Minneapolis: agente ICE spara e uccide un uomo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,545
A Minneapolis, un agente federale dell'ICE ha ucciso un uomo nel quartiere di Eat Street, segnando la terza sparatoria mortale in poche settimane e scatenando una dura reazione politica. Il governatore del Minnesota, Tim Walz, ha condannato duramente l'accaduto definendolo disgustoso e ha chiesto l'intervento immediato della Casa Bianca per interrompere l'operazione e ritirare gli agenti coinvolti, descritti come violenti e inesperti.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,533
A Minneapolis, un agente federale dell'ICE ha ucciso un uomo nel quartiere di Eat Street, segnando la terza sparatoria mortale in poche settimane e scatenando una dura reazione politica. Il governatore del Minnesota, Tim Walz, ha condannato duramente l'accaduto definendolo disgustoso e ha chiesto l'intervento immediato della Casa Bianca per interrompere l'operazione e ritirare gli agenti coinvolti, descritti come violenti e inesperti.

Sembra che l'uomo ucciso fosse immobilizzato a terra. Altra esecuzione in una Nazione folle.

Davidoff

Member
Reaction score
2,873
Assurdo che questi avrebbero potuto veramente spazzare via le gang che infestano il paese e invece stanno facendo di tutto per dar ragione ai dem sul pericolo fascismo. Votare nei paesi occidentali è totalmente inutile, si passa solo da m***a a m***a, nessuno che sia capace di risolvere veramente i problemi.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,350
Premesso che questi sono dei criminali: ho letto che sotto la presidenza Obama ICE ha ucciso 80 persone. Ma i dem non protestavano, né - soprattutto- lo condannano ora. Solito doppio standard.
Obama è un fascista razzista tanto quanto Trump.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,175
Premesso che questi sono dei criminali: ho letto che sotto la presidenza Obama ICE ha ucciso 80 persone. Ma i dem non protestavano, né - soprattutto- lo condannano ora. Solito doppio standard.
Io ho il dubbio che sia tutto eterodiretto conoscendo i media, un po' come i femminicidi, martellamento all'inverosimile per farla sembrare un'emergenza.

Così sta vicenda. Attenzione non è una giustificazione, ma se i dati rientrano nella norma degli anni precedenti è chiaro a sto punto che i media spingano in un modo o nell'altro secondo convenienza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,716
Io ricordo che ci furono uccisioni di neri sotto la presidenza Obama da parte dell'FBI. Ma nessuno a dare le colpe a lui.

Alto