Io tendo sempre a frenare l'ottimismo, anche perché mi sembra di star rivivendo la situazione dell'attaccante dell'anno scorso, dove alla fine diventai ottimista e mi convinsi che bene o male avremmo preso qualche pezzo importante... e si è visto com'è finita.
Ora, io do per certo che lo stiamo trattando: stavolta non mi sbilancio, ma mi viene da pensare che abbiano dato una sorta di scadenza a Lotito, scadenza che non può essere gli ultimi giorni di mercato... devono assicurarsi di avere il tempo sufficiente per delle alternative in caso di esito negativo della trattativa.
Ergo mi verrebbe da dire che la trattativa potrebbe essere molto calda. Perché parliamoci chiaro ragazzi, secondo voi se la trattativa stesse per andare incontro ad un esito negativo o rischiassimo di rimanere col cerino in mano, questi avrebbero reagito in quel modo alla domanda di ieri?
Parliamo di Leonardo e Maldini, simboli per eccellenza della professionalità, se ti viene fatta una domanda del genere e tu sai bene che la situazione è drastica, non ti metteresti a ridere come uno sciocco ma adotteresti tutt'altro profilo.
(ps dopo risate ecc, ecc.. appena Leo prende parola e dichiara "Compatibilmente con il FFP il centrocampista top non può arrivare" subito arriva un altro sorriso di Maldini..... daaaaai su, di che parliamo

)