Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Tanto 10 giorni e ci metteremo alle spalle anche questa :asd:

Prende l'eredità di Fabregas, Keità e Aubameyang, sogni di mezza estate mai concretizzati

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tanto 10 giorni e ci metteremo alle spalle anche questa :asd:

Prende l'eredità di Fabregas, Keità e Aubameyang, sogni di mezza estate mai concretizzati

Minchia, se pure Keità lo consideriamo un sogno vuol dire che siamo stati davvero presi male negli scorsi anni (e lo eravamo in effetti) :fuma:

Reaction score
874
Prestito oneroso biennale con pagamenti dilazionati anno per anno e riscatto finale.
Giustamente uno dice: E perché Lotito dovrebbe accettare? Eh....E' questo il punto.

Perche sono soldi che comunque entreranno alla Lazio.
Cash e tutti assieme solo 3/4 squadre in europa potrebbero darglieli, ma non mi sembra che per il sergente ci sia la fila alla porta di Lotito...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io tendo sempre a frenare l'ottimismo, anche perché mi sembra di star rivivendo la situazione dell'attaccante dell'anno scorso, dove alla fine diventai ottimista e mi convinsi che bene o male avremmo preso qualche pezzo importante... e si è visto com'è finita.

Ora, io do per certo che lo stiamo trattando: stavolta non mi sbilancio, ma mi viene da pensare che abbiano dato una sorta di scadenza a Lotito, scadenza che non può essere gli ultimi giorni di mercato... devono assicurarsi di avere il tempo sufficiente per delle alternative in caso di esito negativo della trattativa.

Ergo mi verrebbe da dire che la trattativa potrebbe essere molto calda. Perché parliamoci chiaro ragazzi, secondo voi se la trattativa stesse per andare incontro ad un esito negativo o rischiassimo di rimanere col cerino in mano, questi avrebbero reagito in quel modo alla domanda di ieri?
Parliamo di Leonardo e Maldini, simboli per eccellenza della professionalità, se ti viene fatta una domanda del genere e tu sai bene che la situazione è drastica, non ti metteresti a ridere come uno sciocco ma adotteresti tutt'altro profilo.

(ps dopo risate ecc, ecc.. appena Leo prende parola e dichiara "Compatibilmente con il FFP il centrocampista top non può arrivare" subito arriva un altro sorriso di Maldini..... daaaaai su, di che parliamo ;))

Anche io non ho nessun dubbio che c'è una trattativa ma credo sia troppo complessa, quindi operazione last minuti.. un rischio che secondo me ne vale la pena.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Comunque non volevo alimentare false speranze. È stato un post di reazione per l’esaltazione. Scusate, errore mio.

Vedremo cosa succederà.

Rambo cica

Bannato
Reaction score
0
Se e dico se
Leonardo ha potenzialmente la capacità di finanziare questa operazione si farà
il solo ostacolo solo i top club che se vengono staccano l'assegno e se lo portano via, ma fino adesso tante chiacchere e niente di concreto, almeno all'apparenza
Lotito se accontentato anche con 100M diluiti nel tempo non si farà scappare l'occasione
quanto potrà mai andare la valutazione anche se continuerà a far campionati top
non è certo un messi, neymar che possa andare ancora su di valutazione
se per caso stecca l'anno prossimo o ha la pubalgia vale subito la metà!!!!
secondo voi Lotito questo non lo sa???? rischia che per prenderne 10 in più ne perde 50 se non mantiene le promesse

per cui
se le inglesi non intervengono e 8/8 è alle porte
se il real non cede modric e al momento sembra proprio di no
il prossimo appuntamento con le cose formali a casa Milan sarà per sms

Reaction score
874
Credo fermamente che si stia trattando Savic ma con Lotito è dura (ricordate anche lo scorso anno)
La scadenza del mercato però non è lontana....

Se non dovesse arrivare SMS quale potrebbe essere l'alternativa? Un WhatsApp??? :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto