Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Penso faccia riferimento a cose delle quali qui dentro sarebbe meglio non parlare... "Insider" su Twitter.
Infatti non ho detto nome ne niente. Non è dato per fatto. La fonte la potete trovare facilmente e una cosa bisogna dirla: non ha mai sbagliato.

1972

New member
Reaction score
5
bisogna capire se tare e' alla ricerca di un eventuale sostituto di sms. se lo cercano e non lo trovano aspettatevi un rilancino del presidente a 150 mln . se, invece, pensano di stare bene cosi anche senza sms allora se po' spera'......

13Wilt

New member
Reaction score
0
Io tendo sempre a frenare l'ottimismo, anche perché mi sembra di star rivivendo la situazione dell'attaccante dell'anno scorso, dove alla fine diventai ottimista e mi convinsi che bene o male avremmo preso qualche pezzo importante... e si è visto com'è finita.

Ora, io do per certo che lo stiamo trattando: stavolta non mi sbilancio, ma mi viene da pensare che abbiano dato una sorta di scadenza a Lotito, scadenza che non può essere gli ultimi giorni di mercato... devono assicurarsi di avere il tempo sufficiente per delle alternative in caso di esito negativo della trattativa.

Ergo mi verrebbe da dire che la trattativa potrebbe essere molto calda. Perché parliamoci chiaro ragazzi, secondo voi se la trattativa stesse per andare incontro ad un esito negativo o rischiassimo di rimanere col cerino in mano, questi avrebbero reagito in quel modo alla domanda di ieri?
Parliamo di Leonardo e Maldini, simboli per eccellenza della professionalità, se ti viene fatta una domanda del genere e tu sai bene che la situazione è drastica, non ti metteresti a ridere come uno sciocco ma adotteresti tutt'altro profilo.

(ps dopo risate ecc, ecc.. appena Leo prende parola e dichiara "Compatibilmente con il FFP il centrocampista top non può arrivare" subito arriva un altro sorriso di Maldini..... daaaaai su, di che parliamo ;))

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La cosa che mi fa dubitare del tutto è che GDM non sappia nulla a riguardo. Vero non sapeva neanche di Cr7 ma mi sembra comunque strano.

mark

Member
Reaction score
297
Infatti non ho detto nome ne niente. Non è dato per fatto. La fonte la potete trovare facilmente e una cosa bisogna dirla: non ha mai sbagliato.

Eh non vale così, adesso siamo curiosi.. devi dircelo

NaTzGuL

Junior Member
Reaction score
5
Non c'è un giornale serio che parla di questa fantomatica trattativa che per me non esiste.......

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Basta con Milinkovic Savic, basta.. ogni giorno è la stessa storia. Non possiamo fare questi acquisti. Stop.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto