Milinkovic Savic - Milan secondo i bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
non vorrei fare il negativo di turno .... ma mancano 10 giorni alla fine del mercato e mancano 2 giocatori (da quello dichiarato ufficialmente) o questa trattativa è già imbastita in linea di massima oppure si fa veramente dura....imho. tra l'altro ci vuole pure un piano B..eventualmente....

Igor91

Member
Reaction score
380
Milinkovic Savic al Milan. Trattativa "smentita" da Leonardo ed alla quale nemmeno la stampa crede. Ma i bookmakers la pensano diversamente. Per gli allibratori italiani ed esteri, infatti, la destinazione più probabile per il serbo, in caso di addio alla Lazio, è proprio il Milan. L'approdo in rossonero è quotato 4. Lontanissime Juve e Real Madrid a 11. United addirittura a 15.

----

La Stampa continua a scrivere che, nonostante le smentite di Leonardo ieri in conferenza (
Leonardo:"Milinkovic Savic? E' un sogno". ) l'obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo è il laziale Milinkovic Savic. L'offerta è sempre la stessa prestito 40, diritto riscatto ad 80. Prima bisogna cedere.

Secondo Repubblica (e anche altri quotidiani), invece, le parole di Leonardo e Maldini allontano Milinkovic Savic e Rabiot. Non ci saranno spese pazze. Leonardo ha fatto intendere che un tentativo per il laziale è stato fatto, ma Lotitto non può accettare il prestito con diritto di riscatto. Qualche spiraglio in più per Kovacic, che vuole lasciare il Real.

Il Manchester United si è fiondato su Milinkovic-Savic. Sarà lui il sostituto di Pogba, su cui c'è il Barcellona. Sono ore caldissime: il mercato della Premier chiude giovedì alle 18. E' una corsa contro il tempo.
Come riporta anche Il Messaggero, dell'operazione si occuperà Jorge Mendes, che è agente di Mourinho e amico di Lotito.

Vi dico come la penso...

Lo stiamo trattando al 100%.

Lotito lo vuole vendere subito... fra stasera e domani per me si sa qualcosa di concreto.

Sono certo lo stiamo trattando.

Reaction score
149
Ho la netta sensazione che sia quasi chiuso, e che entro domania avremo conferma o meno

odasensei

New member
Reaction score
5
Rispetto quello che dici, ma non la penso affatto come te.
Spalmando la cessione di Savic su più anni potrebbe anche evitare di vendere giocatori ogni anno, per esempio..

Li vende comunque perchè Lotito non ha interesse a fare una Lazio vincente, dopo 7 anni dovrebbe anche essere chiaro

Quindi mi stai dicendo che se guadagni 5 ml o ne guadagni 100 paghi le stesse tasse in termini assoluti?

Interessante.

Tra pagare su 40 e 60 in 2 anni e pagare su 100 subito cosa cambia? L'esempio che hai fatto non c'entra nulla lol

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Godiamoci la speranza tenendo i piedi ben piantati per terra.... un minima percentuale di riuscita secondo me c’è e finché non ci saranno movimenti concreti dagli altri possiamo restare vigili....
Quello che mi auguro è che il buon Leo abbia sotto mano un’alternativa certa in caso di mancata riuscita della trattativa....

Speriamo di riuscire ad ottenere il massimo possibile nella nostra situazione entro la fine di questa sessione di mercato....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto