Milinkovic Savic: il piano del Milan, per giugno 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Pure io ho alcuni dubbi..al mondiale ha deluso e deve ancora misurarsi col calcio che conta..

Però quest'anno non fa testo, gioca controvoglia perché voleva essere ceduto

E' vero, forse il salto da outsider a stella dalla quale tutti si aspettano sempre chissà cosa sta condizionando questo suo inizio di stagione. Cambiano aspettative nei suoi confronti e le responsabilità, ci vuole un salto dal punto di vista psicologico, normale peraltro in un giocatore di 23 anni.

Ma i mezzi sono incredibili, fuori dal comune, sarebbe davvero impensabile non tornasse a fare la differenza come fatto l'anno scorso.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
E' vero, forse il salto da outsider a stella dalla quale tutti si aspettano sempre chissà cosa sta condizionando questo suo inizio di stagione. Cambiano aspettative nei suoi confronti e le responsabilità, ci vuole un salto dal punto di vista psicologico, normale peraltro in un giocatore di 23 anni.

Ma i mezzi sono incredibili, fuori dal comune, sarebbe davvero impensabile non tornasse a fare la differenza come fatto l'anno scorso.

Concordo, per me resta il miglior acquisto possibile anche in vista della prossima stagione.. poi sarebbe interessante averlo insieme a Higuain e forse un certo Zlatan :fuma:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
E' vero, forse il salto da outsider a stella dalla quale tutti si aspettano sempre chissà cosa sta condizionando questo suo inizio di stagione. Cambiano aspettative nei suoi confronti e le responsabilità, ci vuole un salto dal punto di vista psicologico, normale peraltro in un giocatore di 23 anni.

Ma i mezzi sono incredibili, fuori dal comune, sarebbe davvero impensabile non tornasse a fare la differenza come fatto l'anno scorso.

Occhio che ci sono casi , come El Sharaawy il primo che mi viene in mente, di bellissimi durati una primavera e poi spariti..
Io questo Milinkovic lo trovo un ottimo giocatore , però ormai dopo una sola stagione volano 100 milioni come se niente fosse, Belotti era la grande moda dell'anno scorso poi si è sgonfiato.
Il Milan secondo me ha molto piu' bisogno di un Emre Can , per dirne uno (affermato e nel suo momento di perfetta maturazione) piuttosto che dell'ennesimo frutto acerbo o discontinuo.
Poi oh se lo comprano ovviamente son contento :D
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,956
Occhio che ci sono casi , come El Sharaawy il primo che mi viene in mente, di bellissimi durati una primavera e poi spariti..
Io questo Milinkovic lo trovo un ottimo giocatore , però ormai dopo una sola stagione volano 100 milioni come se niente fosse, Belotti era la grande moda dell'anno scorso poi si è sgonfiato.
Il Milan secondo me ha molto piu' bisogno di un Emre Can , per dirne uno (affermato e nel suo momento di perfetta maturazione) piuttosto che dell'ennesimo frutto acerbo o discontinuo.
Poi oh se lo comprano ovviamente son contento :D

Verissimo, ci sono tanti casi. A me Milinkovic pare proprio un gran giocatore con grandi potenzialità di crescita anche, però la valutazione di Lotito è fuori dal mondo.
Nella nostra squadra sarebbe perfetto dal punto di vista tattico e tecnico, proprio il tassello mancante del nostro centrocampo.
Se la valutazione resta quella a 5 zeri che leggiamo, per me starà ancora tanti anni alla Lazio e ha sbagliato a rinnovare.
Però vedremo.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan ha un piano, una strategia, per provare ad arrivare a Milinkovic Savic a giugno 2019: convincere prima il giocatore a trasferirsi in rossonero e poi parlare con Lotito per stabilire il prezzo. Prezzo che potrebbe essere decisamente più basso rispetto ai 130 mln chiesti la scorsa estate. Milinkovic Savic ha iniziato male la stagione ed anche nel derby è stato tra i peggiori in campo. Ma il Milan continua a seguirlo.

La mia opinione è quella che dissi ad agosto quando tutti (quasi) sbavavano all'idea di averlo nel Milan. Questo sarebbe un pacco clamoroso, è un giocatorino da lazietta o poco più. Panzone portaci Pogba.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,345
Reaction score
6,436
Senza Champions il suo acquisto rimarrà una chimera. Non tanto perché mancherebbero le risorse, ma per il fatto che la concorrenza che vi partecipa avrebbe senza dubbio qualche marcia in più.

Ma quale concorrenza? Questo ha fatto UNA(UNA!!) stagione ed è già tornato nella mediocrità. Belotti 2 la vendetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>