Milenkovic: prestito con diritto. Sale Ajer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Giocano entrambi fuori ruolo, ci credo che vogliono filare da lì, il loro rendimento migliore è stato con Pioli che guarda caso li metteva nelle loro posizioni. Poi meglio che giochino male, Commisso avrà sempre meno a cui attaccarsi.;)

Milenkovic mi è piaciuto abbastanza..
Chiesa mi ha ricordato un po' suso. Passaggi elementari o sbagliati. Si sta un po' pestando i piedi con Giacomo che sembra più in palla di lui. In generale ls fiorentina sembra più pericolosa nella fascia sinistra non quella dove stanno operando i nostri osservati speciali. Malgrado Castrovilli..veramente non in palla. Se questo è Chiesa non è proprio quello che ci serve. Fiorentina meriterebbe due gol di scarto comunque.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,162
Giocano entrambi fuori ruolo, ci credo che vogliono filare da lì, il loro rendimento migliore è stato con Pioli che guarda caso li metteva nelle loro posizioni. Poi meglio che giochino male, Commisso avrà sempre meno a cui attaccarsi.;)

Milenkovic mi è piaciuto abbastanza..
Chiesa mi ha ricordato un po' suso. Passaggi elementari o sbagliati. Si sta un po' pestando i piedi con Giacomo che sembra più in palla di lui. In generale ls fiorentina sembra più pericolosa nella fascia sinistra non quella dove stanno operando i nostri osservati speciali. Malgrado Castrovilli..veramente non in palla. Se questo è Chiesa non è proprio quello che ci serve. Fiorentina meriterebbe due gol di scarto comunque.
Ecco che i due peggiori in campo hanno confezionato il gol, bella azione di Chiesa e gol di Castrovilli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
mi pare che ci si stia un po' fissando.
un difensore centrale a mio avviso serve......milenkovic o no....
come a mio avviso servirebbe un vice ibra.....ma tant'è....
per quanto riguarda la fascia destra è di calabria/conti e casti-casti....e per migliorarla probabilmente bisognerà andare in CL.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto