Milenkovic, Milan alla finestra. Ma la Fiorentina...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,835
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre alla finestra per Milenkovic. Pradè non vuole perdere il difensore e farà di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo, che ad oggi appare molto difficile. Il Milan attende.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato dal CorSport, il Milan è sempre alla finestra per Milenkovic. Pradè non vuole perdere il difensore e farà di tutto per convincerlo a firmare il rinnovo, che ad oggi appare molto difficile. Il Milan attende.

Sto giocatore continua a non dirmi molto. Vista la scadenza nel 2022 starei in agguato per provare a strapparlo a prezzo di saldo, ma di certo non mi siederei nemmeno a trattare per le cifre lette finora.

Reaction score
330
da prendere l'estate prossima...magari a fine mercato per una cifra congrua...inserendo qualche contropartita o prendendolo in prestito con obbligo facendogli allungare il contratto di un anno con la fiorentina...ma mai a 40/50 mln...a quelle cifre si prendono difensori top...o quasi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,706
Sto giocatore continua a non dirmi molto. Vista la scadenza nel 2022 starei in agguato per provare a strapparlo a prezzo di saldo, ma di certo non mi siederei nemmeno a trattare per le cifre lette finora.

E' quel difensore di struttura fisica che obiettivamente ci manca. Però pure io francamente non riesco a capire se sia veramente forte o sia un giocatorino da Fiorentina.

Alto