Milenkovic: il piano del Milan per il difensore.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da cm.com, che conferma le precedenti indiscrezioni, il Milan nei giorni scorsi ha incontrato Ramadani per parlare di Milenkovic. Il club rossonero propone un prestito oneroso con obbligo a 25-30 mln. Più probabile che se ne riparli in estate, quando il prezzo (Commisso ora chiede sui 40 mln) è destinato a scendere.

E basta con sto esaltato

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Ha quella fisicità che ci manca ma se piace a Pioli...

koti

Senior Member
Reaction score
312
È molto alto, molto veloce, bravo con i piedi. Gioca in 2 ruoli (centrale e terzino destro).

Piccolo difetto..... non sa difendere.

Veloce non mi pare, in campo aperto quando lo puntano va in difficoltà quanto Romagnoli se non di più.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Questo mi dice davvero poco o nulla. A quelle cifre, poi, non scherziamo.

Pure a me. Anni fa guardavo decine di partite a settimana, conoscevo cani e porci, ora ammetto di guardarne poche...ma quelle 3-4 gare che ho visto di Milenkovic ancora mi chiedo come faccia a valere 40 mln...ma anche 20! Piuttosto un giocatore simile a lui, se cercano un profilo di questo tipo, dico Ajer del Celtic che abbiamo affrontato in coppa...acerbo, acerbissimo...ma costa la metà della metà.

clanton

Junior Member
Reaction score
6
Come riportato da cm.com, che conferma le precedenti indiscrezioni, il Milan nei giorni scorsi ha incontrato Ramadani per parlare di Milenkovic. Il club rossonero propone un prestito oneroso con obbligo a 25-30 mln. Più probabile che se ne riparli in estate, quando il prezzo (Commisso ora chiede sui 40 mln) è destinato a scendere.

A me non sembra quel fenomeno che vale 40 milioni...... Theo cosa vale ?

Reaction score
2,436
Veloce non mi pare, in campo aperto quando lo puntano va in difficoltà quanto Romagnoli se non di più.

Veloce é veloce, non puoi riferìrti ad un’azione dove l’attaccante lo puntava frontalmente e lui correva all’indietro.
Non é Marquinos o Koulibaly, ma ad esempio é piú veloce di tutti quelli della difesa dell’Inter.

Penso che ormai il discorso con lui, per molte squadre sia o prezzo di saldo a Giugno (intendo sui 15 milioni massimo), o gratis a febbraio 2022.

Lo vedo adatto all’Inter di Conte come centrale di destra in una difesa a 3.

Alto