Milenkovic: il Milan non molla. E Chiesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
che palle sto milenkovic.

ne servirebbero 2, non 1. ma almeno uno FORTE FORTE. speravo più di milenkovic
`
`

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,948
ripeto un po' quello che penso da quando ho sentito la valutazione del giocatore, ossia che è una valutazione per farlo rimanere a Firenze perchè nessuno per come la vedo spenderebbe mai 40 ..... in nessun tipo di formula.....forse con 8 rate da 5.....ma forse......

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,551
Per quei 4 noi ne abbiamo spesi molto di più...

Lo so, amico, anche io una volta ho comprato un oggetto bellissimo e pagato uno sproposito, difettoso e in realtà fatto di materiale scadente ... Adesso è difficile che venga riacquistato dopo che mi sono lamentato.

Reaction score
1,210
Io un pensiero su Jules Koundé lo farei. Non è alto ma ha una grandissima elevazione. E capace di salire con la palla al piede. Tecnicamente è molto piu forte dei vari Milenkovic, Fofana. L'ho conosciuto quando giocava col Bordeaux ma col Siviglia ha fatto un salto di qualità notevole. Basta vedere in Europa League come si è mangiato i vari Rashford e Lautaro Martinez. E possibile trattare col Siviglia visto i buoni rapporti che intrattiene il Milan con Monchi. Lo prenderei al volo

Reaction score
2,622
Io un pensiero su Jules Koundé lo farei. Non è alto ma ha una grandissima elevazione. E capace di salire con la palla al piede. Tecnicamente è molto piu forte dei vari Milenkovic, Fofana. L'ho conosciuto quando giocava col Bordeaux ma col Siviglia ha fatto un salto di qualità notevole. Basta vedere in Europa League come si è mangiato i vari Rashford e Lautaro Martinez. E possibile trattare col Siviglia visto i buoni rapporti che intrattiene il Milan con Monchi. Lo prenderei al volo

Beh magari, ma questo costa almeno quanto Milenkovic anzi probabilmente di più.

Reaction score
10,530

koundè è molto bravo ma non penso sia in vendita. Sarebbe un ottimo innesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto