Milenkovic: il Milan non molla. E Chiesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,211
Reaction score
1,291
ripeto un po' quello che penso da quando ho sentito la valutazione del giocatore, ossia che è una valutazione per farlo rimanere a Firenze perchè nessuno per come la vedo spenderebbe mai 40 ..... in nessun tipo di formula.....forse con 8 rate da 5.....ma forse......
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,432
Reaction score
16,547
Per quei 4 noi ne abbiamo spesi molto di più...

Lo so, amico, anche io una volta ho comprato un oggetto bellissimo e pagato uno sproposito, difettoso e in realtà fatto di materiale scadente ... Adesso è difficile che venga riacquistato dopo che mi sono lamentato.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Io un pensiero su Jules Koundé lo farei. Non è alto ma ha una grandissima elevazione. E capace di salire con la palla al piede. Tecnicamente è molto piu forte dei vari Milenkovic, Fofana. L'ho conosciuto quando giocava col Bordeaux ma col Siviglia ha fatto un salto di qualità notevole. Basta vedere in Europa League come si è mangiato i vari Rashford e Lautaro Martinez. E possibile trattare col Siviglia visto i buoni rapporti che intrattiene il Milan con Monchi. Lo prenderei al volo
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,901
Reaction score
1,646
Io un pensiero su Jules Koundé lo farei. Non è alto ma ha una grandissima elevazione. E capace di salire con la palla al piede. Tecnicamente è molto piu forte dei vari Milenkovic, Fofana. L'ho conosciuto quando giocava col Bordeaux ma col Siviglia ha fatto un salto di qualità notevole. Basta vedere in Europa League come si è mangiato i vari Rashford e Lautaro Martinez. E possibile trattare col Siviglia visto i buoni rapporti che intrattiene il Milan con Monchi. Lo prenderei al volo

Beh magari, ma questo costa almeno quanto Milenkovic anzi probabilmente di più.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,727
Reaction score
8,965
Io un pensiero su Jules Koundé lo farei. Non è alto ma ha una grandissima elevazione. E capace di salire con la palla al piede. Tecnicamente è molto piu forte dei vari Milenkovic, Fofana. L'ho conosciuto quando giocava col Bordeaux ma col Siviglia ha fatto un salto di qualità notevole. Basta vedere in Europa League come si è mangiato i vari Rashford e Lautaro Martinez. E possibile trattare col Siviglia visto i buoni rapporti che intrattiene il Milan con Monchi. Lo prenderei al volo

koundè è molto bravo ma non penso sia in vendita. Sarebbe un ottimo innesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>