Milanworld cerca un grafico

L

Livestrong

Guest
Si richiede una ottima conoscenza di photoshop, una buona disponibilità, una risposta veloce alle richieste che verrebbero fatte.

Cris e Vinz, gli attuali grafici "operativi" (visto che Piero è un po' il webdesigner) decideranno chi di voi entrerà nel glorioso staff di milan World :D

Brain84

Member
Reaction score
63
A me con il lavoro che faccio quello che mi frega è la buona disponibilità..ho sempre il fatto di trovarmi lavori improvvisi che mi portano via tempo alternati da altri periodi dove sono più libero e mi gestisco meglio. Infatti per un breve periodo avevo fatto pure il grafico qui..ma come avete visto il problema tempo è stato tiranno

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Posso provarci io, non uso photoshop da un pò di tempo ma me la cavo ancora. Però non sono molto esperto di skin e questo genere di cose... più che altro facevo tag, cioè immagini piccole come queste:

focush.png

recent.png

Invece questi sono lavori di dimensioni più grandi (però di almeno 1 anno fa) :

thewolfa.png

PatoDarkExplosionl.jpg

MessiARG.jpg

In generale diciamo che prediligo le tag e i fotoritocchi... come disponibilità penso di essere ok a parte casi eccezzionali...

L

Livestrong

Guest
Mi permetto di dire, a favore di bb7, che ha creato il logo del forum, poi io non ho potere decisionale su questioni grafiche :fuma:

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Ragazzi servirebbe qualcuno che non sia solo in grado di graficare, ma che ne capisca qualcosa a livello tecnico.
Insomma, che abbia studiato :D

Il punto è che, a parte Brain, che però ha il suo lavoro è difficile trovare qualcuno.

Per cui scegliete tranquillamente in base al rapporto disponibilità/bravura.
La disponibilità però è necessaria, quindi se lavorate 12 ore al giorno come quel fes.so del sottoscritto astenetevi :D

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Non lavoro, scuola fino all'una e poi palestra... diciamo che ho 1 ora al giorno libera esclusivamente per la grafica se fosse necessario... poi ovviamente dipende sempre dalle richieste e dalla tipologia di lavoro da svolgere ecc... cmq per il momento ho una disponibilità buona credo... se mi dite il tipo di richieste che vi interessano di solito vi posso dare più info...

L

Livestrong

Guest
Squillino le trombe, suonino i tamburi, bb7 entra nello staff di Milan World come... Servo della gleba :D

Alto