Milano terza al mondo per spesa su onlyfans

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
3,120
Reaction score
2,404
vi faccio un'altra domanda ora. Parlate di degradamento della societa' ecc. Ma il tizio che oggi spende soldi su OF e' tanto diverso dal tizio che negli anni 90 chiamava le linee erotiche e ci lasciava milioni di lire in bolletta? Per lo stesso identico concetto: l'interazione con l'altra persona e la sensazione di avere un contatto. Stessa identica cosa
Qualitativamente potrebbero essere simili, perché in entrambi i casi interagisci live con la ragazza e puoi anche agire su di lei facendo richieste da "sbloccare" pagando.

Quantitativamente siamo su pianeti diversi. Nelle dipendenze, praticamente tutte, può essere un fattore ben più decisivo; è la dose che fa il veleno. Anche nelle cose positive è così: allenarsi, meritare, mangiare pulito, tutte azioni buone.. solamente nella giusta quantità.

Quasi ogni maschio sul pianeta si masturba per tutta la vita, ma la maggior parte non subisce alcun problema da questa attività. La parte patologica evidentemente lo fa troppo, al punto da togliere tempo non solo al tempo libero ma anche a quello per fare le cose fondamentali (uguale con i soldi, vedi scommettitori gravi).

Of e similari rispetto alle chiamate in TV a una certa fascia oraria:

- è disponibile h24, 7 giorni su 7;
- ha varietà letteralmente infinita (e conseguente effetto coolidge infinito).
- ancora più interazioni;
- ancora più possibilità di richieste, quindi alto grado di personalizzazione.

= scariche di dopamina pari pari al consumo di droga.
 
Alto