Milano terza al mondo per spesa su onlyfans

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,679
Perché lo "stigma sociale" nasce esattamente dalla mentalità sottesa ai tuoi post. La sessualità è considerata un qualcosa di cui vergognarsi causa moralismo ipocrita di stampo religioso. È proprio la tua mentalità che alimenta il fenomeno col fascino del proibito e dell'andare contro le regole. Un circolo vizioso. Se e quando il fenomeno raggiungerà ampissima diffusione, sarà considerato nella norma, come giusto che sia, e sparirà anche lo "stigma sociale".

Questa è una supercazzola che cerca di buttare la palla in tribuna e lo sai anche tu.

Non hai risposto alla domanda che ti ho fatto.

Saresti felice dello scenario che ti ho ipotizzato?

Tu che non sei moralista ipocrita e non hai la mia mentalità sottesa non dovresti avere problemi no?

Non vedresti una persona per cui provi affetto trasformata in oggetto sessuale per fare due soldi giusto? Saresti soddisfatto immagino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,560
Perché lo "stigma sociale" nasce esattamente dalla mentalità sottesa ai tuoi post. La sessualità è considerata un qualcosa di cui vergognarsi causa moralismo ipocrita di stampo religioso. È proprio la tua mentalità che alimenta il fenomeno col fascino del proibito e dell'andare contro le regole. Un circolo vizioso. Se e quando il fenomeno raggiungerà ampissima diffusione, sarà considerato nella norma, come giusto che sia, e sparirà anche lo "stigma sociale".

E' un po' contorto filosoficamente, sai? :asd:

Tra le tante cose da grattacapo la prima che leggo è che se uno critica degli schizzi in faccia pubblici di una madre con figli a casa, non deve per forza essere uno assuefatto e lobotomizzato da un moralismo religioso.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,679

Tra le tante cose da grattacapo la prima che leggo è che se uno critica degli schizzi in faccia pubblici di una madre con figli, non deve per forza essere uno assuefatto e lobotomizzato da un moralismo religioso.

Sai che mi era sfuggita la cosa religiosa?

Io sono ateo fa te. Se capitasse una roba come quella ipotizzata diventerei una larva vegetale

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,560
Ma anche l'argomentazione dello "stigma sociale" mi lascia perplesso, od il fatto che criticando si alimenta il fascino del proibito stesso.

Anche la zoofilia e la pedofilia, od il cannibalismo, potrebbero un giorno non essere più tabù.
E quindi che si fa, mettiamo in discussione i paletti morali che ci sembrano sacri ed indiscutibili (non solo per la religione) solo per non alimentare la possibilità che un giorno l'umanità si evolva (o meglio regredisca) spezzando anche questi tabù?

Reaction score
9,512

Tra le tante cose da grattacapo la prima che leggo è che se uno critica degli schizzi in faccia pubblici di una madre con figli a casa, non deve per forza essere uno assuefatto e lobotomizzato da un moralismo religioso.
Ma è così. O vuoi dirmi che tra le dieci cose peggiori che una madre può fare ai figli metti davvero pubblicare gli schizzi in faccia?

Reaction score
16,142
Mi viene in mente Lana Rhoades (che immagino un po' tutti conosciamo :fuma:) che ora ha un figlio e ha sclerato di recente perché ci sono i suoi video in giro per la rete e vuole che vengano tolti.

Pensa che bello quando cresci vedere tua madre che si fa ingroppare da 3 neri e si fa sborrare in faccia. Sicuramente crescerà un bambino sano e senza turbe mentali.

Io sarei abbastanza drastico su ste cose, se hai intenzione di fare una determinata carriera non dovresti avere figli. Sia uomini che donne.

Se mio padre fosse rocco siffredi sarei disgustato uguale.
Ahahah ho letto dei commenti sulla situazione della Rhoades,tipo "bene,vuoi far cancellare i video? Ridai indietro i soldi che hai fatto" 🤣🤣🤣

Reaction score
9,512
Ma anche l'argomentazione dello "stigma sociale" mi lascia perplesso, od il fatto che criticando si alimenta il fascino del proibito stesso.

Anche la zoofilia e la pedofilia, od il cannibalismo, potrebbero un giorno non essere più tabù.
E quindi che si fa, mettiamo in discussione i paletti morali che ci sembrano sacri ed indiscutibili (non solo per la religione) solo per non alimentare la possibilità che un giorno l'umanità si evolva (o meglio regredisca) spezzando anche questi tabù?
Paragone che non ha senso, dai. Quelle che citi vanno a incidere nella sfera di altri esseri viventi(animali e bambini), cosa che non ha nulla a che vedere con la libera disponibilità del proprio corpo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,679
Ahahah ho letto dei commenti sulla situazione della Rhoades,tipo "bene,vuoi far cancellare i video? Ridai indietro i soldi che hai fatto" 🤣🤣🤣

Il mestiere delle disoneste è un lavoro che da gioia a tanti e permette di fare parecchi soldi, ma è anche qualcosa comporta estrema consapevolezza e responsabilità.

Pensare di fare quel lavoro, arricchirsi e diventare famosa e poi far finta che nulla sia successo è da dementi. E' gente che non vuole assumersi la responsabilità delle proprie scelte.

Sono come quelle donne che quando erano giovani e belle hanno sfruttato la loro bellezza per fare la scalata sociale, poi una volta invecchiate fanno la morale, parlano di maschilismo e criticano le giovani che ripercorrono in pratica la loro vita precedente.

Elodie sarà un altra che a 50 anni farà la paternale alle ragazzine vedrai.

Reaction score
7,430
C'è una bella differenza tra il farsi le pippe guardando un'immagine statica e farsele guardando video interattivi. Direi talmente evidente la differenza che non serve esplicitarla
Pensa a me che all’epoca, con una connessione 56k dovevo rasparmi con le foto del sito ampland.com che si caricavano in 5 minuti minimo :muhahah:

Alto