- Reaction score
- 1,795
Mi dispiace deluderti ma l’algoritmo di Instagram è molto preciso e ti mostra sponsorizzate e nuovi contenuti inerenti ai tuoi interessi, visualizzazioni precedenti, interazioni e follow.Lo schifo è Instagram, ed immagino TikTok ma non ce l'ho, dove ogni 3 real ti esce una di queste mignotte che ti invita sul suo Onlyfans. E' semplicemente vergognoso, permettiamo la pubblicità di prostitute digitali a tutte le ore del giorno e della notte e ad i ragazzini di qualsiasi età.
I contenuti che poi creano sono veramente disgustosi, gente che si filma sul letto con 10 ragazzi di colore, madri che fanno i video con le figlie, madri che parlano dei loro figli per creare flame e far crescere il profilo...
Personalmente bannerei tutti i profili di queste signorine, altrimenti a che cosa serve il ban, giusto, dei vari siti *****?
Io ho 3 miei account, uno personale e 2 di lavoro e in nessuno ho delle “mignotte”, poi entro nell’account di lavoro di un cliente, in cui abbiamo l’acceso condiviso perché glielo gestisco ed è pieno di tettone, perché lui le segue e le guarda.

.