Milano, scuola chiusa per Ramadan. Mattarella in difesa.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
Ma.non potevano organizzare un banchetto invece di non lavorare questi parassiti?

Reaction score
21,163
Quelle che blaterano di sentirsi libere tipo, voglio vederle in una giungla islamizzata che fine fanno... :asd:

Quello che fanno già ora quando vengono schiavizzate dall'islamico di turno (scelto come partner perchè faceva figo): stare mute, in rigoroso silenzio a prendere ordini, schiaffi e ad imparare il corano.

Che poi sono le stesse che quando si lasciano corrono subito in caserma a denunciare qualche 'uomo bianco' che ha osato guardarle per 1,5 secondi :asd:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,744
la polemica è nata per questioni burocratiche, dato che avevano scritto nella delibera scolastica assenza per motivi religiosi e appunto le istituzioni hanno fatto notare che una scuola non potesse inventare una festività non presente in Italia, come è spiegato nel post
ora giustificano l'assenza per motivi didattici e vedremo se basterà, fino ad aprile magari qualcuno proverà a fermarli

hanno sbagliato, dovevano mettere per motivi culturali. E sarebbe stata inappellabile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,744
Perché dunque ramadan sì e natale-festa inverno/presepe no/Gesù cucù?

Premesso che più dei musulmani, il problema è dei presidi ideologizzati.

assolutamente d'accordo su questo punto. Nel mio precedente messaggio ad Andris ho parlato di motivi culturali. Si puo' (e si deve) continuare a festeggiare il natale con presepe ecc per motivi culturali. Del resto io stesso, da ateo, festeggio il natale e pasqua con la famiglia. Non certo perche' credo nel valore religioso di quelle feste, ma perche' ne riconosco un (enorme) valore culturale che fa parte del nostro tessuto sociale. Chi fa le battaglie contro i presepi ma promuove attivamente le feste religiose altrui e' evidentemente in malafede

Giek

Junior Member
Reaction score
3,720
lo stato italiano è il primo a inventare festività, vedi lunedì dell'Angelo o Santo Stefano che non sono neanche precetti cattolici
sono invenzioni di qua, perchè in altri paesi cattolici non sono feste nazionali
poi fa comodo per fare ponti ai lavoratori, per cui tutti felici...
Io sono certo che i cultori della laicità dello stato si incaxxerebbero come dei tori qualora togliessero le festività cristiane.
Poi come farebbero ad andare a fare la sciatina e i tour eno-gastronomici?!
LOL
A difesa del Cristianesimo, sempre.
Oh, PIF, se però prendi il Milan magari qualche pensierino sulla Mecca e Allah ce li faccio anch’io ?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Oh, PIF, se però prendi il Milan magari qualche pensierino sulla Mecca e Allah ce li faccio anch’io ?
Pecunia non olet, tra l'altro le petromonarchie sono contro l'immigrazionismo e l'accettazione supina di imposizioni culturali, il problema è che da noi hanno potere i wokisti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Per come la vedo io, o togli tutto (e non sarei d'accordo) oppure chiudono per il Ramadan ma allo stesso tempo nessuno deve rompere il caxxo a Natale con i presepi o le recite natalizie. Vale per i presidi, le cesse femministe come questa, e per i genitori barbuti.
Perché mettiamo che ci sia più del 50% di musulmani, ci sarà sempre comunque una minoranza nelle classi che vuole fare il Natale e quindi valgono gli stessi identici discorsi.
Comodo fare i laici con il c.ulo degli altri per compiacere la propria ideologia.

Il giorno in cui vedrò l'estremo difensore della costituzione Cacarella intervenire direttamente anche per chi osteggia le fesitività natalizie, le recite, e i presepi, mi taccio.

Stai parlando del PdR, cioè la moglie della Liliana, cioè di quelli che in realtà godono da matti in una islamizzazione del mondo occidentale.

Eh sì, ci godono, e se uno ci riflette bene sopra, capisce come è possibile.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,030
Beh, allora acceleriamo i tempi, no.

Insegna ai tuoi figli l'islamismo e comincia a parlare arabo in famiglia, così sono già pronti e fanno carriera più velocemente nella vita, giusto ?

D'altra parte, è dovuta una cosa del genere, mettiamola in costituzione che siamo uno stato islamico. Poi, si sa che è gente che sarà buona con le minoranze, ma figurati. Se tua figlia vuole vivere all'occidentale, le spari un colpo in testa, perché giustamente è una eresia.

Mah, a volte mi sembra che scrivi la roba apposta per fare polemica.
No Gabri.
Non è per fare polemica.
Ho le mie idee ben chiare su quella che sarebbe la situazione ideale in cui ognuno se ne sta a casa sua.
Per me l'oltre Po' è Africa Nera.
Ma da che mondo è mondo, le migrazioni esistono, ognuno porta con sé una parte di proprie tradizioni che daranno fastidio nel paese ospitante.
Quindi alterno l'ottimismo della ragione al pessimismo della pancia.
Ma una minoranza molto poco cristiana e prolifica potrà realmente opporsi a qualsiasi nuovo arrivato numeroso?
Gli etruschi, i greci, poterono opporsi al brutalismo romano?
La fiammella della sapienza e della scienza non è stata tenuta accesa dai musulmani nei nostri secoli bui?

La strada può essere no a tutti gli estranei ed a tutte le cose diverse.
Oppure, venite pure alla piddina ed alle vie lastricate di buone intenzioni, alla troppa retorica del buon selvaggio, ma poi devi tentare una integrazione ed assimilazione forzata. Ma se la tua identità è debole ed anche ipocrita ed interessata, cosa vuoi inculcare in un nuovo arrivato?
Insomma sono le grandi correnti del fluire della Storia.
Poi sulla sorte che faranno soprattutto le nostre figlie sono preoccupato assai.
Ma io sarò già morto.

Reaction score
1,382
Ogni scuola ha 3 giorni di chiusura di autonomia scolastica. AUTONOMIA
Se il collegio docenti e d'istituto hanno deliberato per la fine del Ramadan, prevedendo numerose assenze, che caspita c'è da indagare, mandare ispettori, visionare verbali???
Il problema non è la scuola, ma tutta la gentaglia improduttiva che ci gira intorno senza fare nulla, a partire dal Ministro Valditara.

Alto