Milano: scappa da Polizia e muore. Rivolta dei parenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,152
A Milano, un giovane di 21 anni (poi risultato essere senza patente) in moto si è dato alla fuga dalla Polizia, è caduto ed è morto. In ospedale, rivolta dei parenti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,879
come no.
si auto eliminano... meglio di cosi...

o forse stai pensando ai parenti che si ribellano?
Premesso che una morte qualsiasi essa sia e' sempre dolorosa ma andando avanti di questo passo si torna al far west
Con quale spirito un cittadino comune e' tenuto a comportarsi civilmente
Sto pensando a tutto ma fondamentalmente mi sento un cogli one
Mi sento disincentivato a rispettare le cosiddette regole del vivere civile
Poi mi passa sia chiaro ma faccio sempre più fatica ad accettare la patente di bravo cittadino
Non che sia senza peccato 🤣 ma non esiste più un limite
Come fai a educare quando poi vedi sdoganate come normalità situazioni come questa

Reaction score
3,717
Nella mia città tempo fa c'è stato il caso di un "cittadino straniero", se ricordo bene pakistano, che dava l'esame di guida per tutta la famiglia, zii e cugini. Si presentava sempre lui, con documenti diversi, tanto sono tutti simili tra loro. E' stato scoperto perché l'esaminatore, che per coincidenza era lo stesso, ha notato una coppia di grossi nei sul collo che aveva visto identici qualche settimana prima. Insomma, si è ricordato di questa cosa, si è incuriosito e ha fatto fare controlli e il "cittadino", anzi, tutti i "cittadini" sono stati beccati.

Alto