Milano: ospedale da campo in una settimana.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/milano-come-whuan-lazzaretto-per-i-malati-di-coronavirus-vt87193.html ) a Milano si sta costruendo un ospedale da campo in stile Wuhan. Come comunicato dalla Regione Lombardia al Corsera, l'ospedale da campo sarà posto in zona fiera e sarà pronto in una settimana. Saranno disponibili 600 posti letto in terapia intensiva.

Devo far un applauso a regione Lombardia che sta facendo il massimo sforzo per tenere in piedi la baracca.
Comunque mi hanno detto che in regione sono piovuti soldi da tutto il mondo perchè è considerata zona strategica. Bene cosi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come già riportato (QUI http://www.milanworld.net/milano-come-whuan-lazzaretto-per-i-malati-di-coronavirus-vt87193.html ) a Milano si sta costruendo un ospedale da campo in stile Wuhan. Come comunicato dalla Regione Lombardia al Corsera, l'ospedale da campo sarà posto in zona fiera e sarà pronto in una settimana. Saranno disponibili 600 posti letto in terapia intensiva.

Admin, hai scritto Milan invece di Milano nel titolo e ho detto “*** siamo già messi così male anche a Milanello, tutti infetti”? Poi ho letto il resto...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,137
Devo far un applauso a regione Lombardia che sta facendo il massimo sforzo per tenere in piedi la baracca.
Comunque mi hanno detto che in regione sono piovuti soldi da tutto il mondo perchè è considerata zona strategica. Bene cosi.

A quanto pare arrivano soldi da tutto il mondo per Milano strategica, ma l'unica cosa per cui questo non vale è il Milan. :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587

Chi ti ha riportato questo? Sono arrivati soldi e materiale da fondazioni privati e (pochi) da fondazioni in Cina, ma non alla Lombarida, a tutta l'Italia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Chi ti ha riportato questo? Sono arrivati soldi e materiale da fondazioni privati e (pochi) da fondazioni in Cina, ma non alla Lombarida, a tutta l'Italia.

E ciao, grandi gruppi internazionali e fondi che hanno tutto l interesse a far tornare normale la situazione.

Società che hanno fatto investimenti immobiliari miliardari nelle zone di Milano.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
E ciao, grandi gruppi internazionali e fondi che hanno tutto l interesse a far tornare normale la situazione.

Società che hanno fatto investimenti immobiliari miliardari nelle zone di Milano.

Si parla di cifre importanti che solo una grande Nazione può affrontare, ben vengano gli aiuti di fondazioni o enti privati, ma non crediamo ci si salvi con questi.
Faccio un esempio: una fondazione italo-cinese (ovviamente esaltata subito dalla stampa dei mangia ratti) ha raccolto una cifra considerata importante e comprato mascherine e tute per un valore complessivo di 25000 euro. Anche Intesa San Paolo, altro esempio, si è mossa tramite la sua fondazione, ma le cifre sono sempre ridicole rispetto ai costi reali e proibitivi (centinaia di miliardi) di questa situazione che ci porterà molto vicini ad un default.

Alto