Milano Maranza: videoclip rapper in autostrada bloccata.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
53,963
Reaction score
45,218
Degrado totale nella giornata dello sciopero generale, diventato come di consueto la solita manifestazione di violenti, centri sociali, propal e maranza appoggiata ed esaltata da tutti i partiti di sinistra, collettivi studenteschi e sindacati.

Dopo avere bloccato la tangenziale di Milano mandando la viabilità nel caos totale e coperto i pannelli stradali con uno striscione "Generazione Maranza", i maranza o pseudo delinquenti che si definiscono come tali hanno registrato un videoclip musicale nel bel mezzo della strada bloccata. Con tanto di applausi e cori da stadio da parte dei "pacifici" manifestanti.

Video al secondo post.
`
`
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,854
Reaction score
7,939
Degrado totale nella giornata dello sciopero generale, diventato come di consueto la solita manifestazione di violenti, centri sociali e maranza appoggiata ed esaltata da tutti i partiti di sinistra, collettivi studenteschi e sindacati.

Dopo avere bloccato la tangenziale di Milano mandando la viabilità nel caos totale e coperto i pannelli stradali con uno striscione "Generazione Maranza", i maranza o pseudo delinquenti hanno registrato un videoclip musicale nel bel mezzo della strada bloccata. Con tanto di applausi e cori da stadio da parte dei "pacifici" manifestanti.

Video al secondo post.

Dovevano investirli coi camion
 
Alto