Milano, ivoriano accoltella uomo: "Divertito, lo rifarei"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,768
Il cittadino ivoriano di 22 anni, arrestato ieri dopo una ventina di coltellate senza motivo a un cliente di un bar milanese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in commissariato:

"Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio"

Le condizioni della vittima di 55 anni, ricoverata al Niguarda, restano critiche per lesioni ad organi interni

Pubblico ministero contesta premeditazione e futili motivi.
Tagliategli le mani poi vediamo se ride ancora sta feccia
`
`

Masanijey

Junior Member
Reaction score
983
Il cittadino ivoriano di 22 anni, arrestato ieri dopo una ventina di coltellate senza motivo a un cliente di un bar milanese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in commissariato:

"Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio"

Le condizioni della vittima di 55 anni, ricoverata al Niguarda, restano critiche per lesioni ad organi interni

Pubblico ministero contesta premeditazione e futili motivi.
Può essere usato come pasto per gli animali.. Non ci sprecherei nemmeno i soldi per la pena di morte.

Reaction score
1,671
Vediamo se ho capito bene lo schemino:
1) Mi metto a cercare questo qui, tanto questione di poco ed esce.
2) Gli scarico addosso due caricatori della mia Glock.
3) Dichiario di essermi "divertito" e prometto di "rifarlo" appena esco.
4) Accampo gli immancabili "problemi psichiatrici" oppure la new entry "Sono in un percorso alla ricerca di me stesso"
5) Trovo un giudice consenziente che mi rimette fuor... ah, no non sono del colore giusto e soprattutto sono italiano. Niente da fare, via...

Reaction score
2,877
Suo padre ha detto che è contento lo abbiano preso e che spera venga rinchiuso il più a lungo possibile.

Alto