Milano, ivoriano accoltella uomo: "Divertito, lo rifarei"

Reaction score
8,144
Costruirei un enorme recinto e ci chiuderei dentro tutti i magistrati e giudici di questo paese indegno insieme a tutte le bestie delinquenti che ci stanno ammorbando

Reaction score
3,853
Già bollato come "malato di mente", e quiindi, pronunciata la parola magica, tutto ok: già tutto archiviato dai tromboni con fuori le bandiere della pace e quelle "andrà tutto bene" in stile covid.

Le cose più inquietanti per me sono l'accettazione e la normalizzazione.

Anni fa eventi come questo, magari lontano da qui in qualche altro paese europeo, riempivano ore e ore di discussione in tv e per giorni non si parlava d'altro come qualcosa di sconvolgente e inaccettabile.

Adesso sono diventati consuetudine, normalità, non fanno quasi più notizia, come gli omicidi giornalieri in messico.
L'aspetto più tragico per me è questo.
Qui lo dico e qui lo nego, se mi dovesse succedere qualcosa del genere (e non è escludibile dato che vivo a Milano) e dovessi sopravvivere, farei un gesto eclatante ma talmente eclatante che non potrebbe non parlarsene in tv e affrontare il problema immigrati. A rischio di rimetterci la vita.
Mi dispiacerebbe soltanto per mia figlia ma mi considererei comunque un martire..

Reaction score
25,273
Lasciatemi cantare... con la chitarra in mano... lasciatemi cantare perché ne sono fiero... sono un italiano, un italiano vero

images

Tratti somatici tipici di un italiano.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,746
Gerardo, vittima di 55 anni, è in prognosi riservata ma non più in pericolo di vita

Alto