Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milano, ivoriano accoltella uomo: "Divertito, lo rifarei"
Il cittadino ivoriano di 22 anni, arrestato ieri dopo una ventina di coltellate senza motivo a un cliente di un bar milanese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in commissariato:
"Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio"
Le condizioni della vittima di 55 anni, ricoverata al Niguarda, restano critiche per lesioni ad organi interni
Pubblico ministero contesta premeditazione e futili motivi.
Ovviamente l’avvocato difensore chiederà una perizia psichiatrica e verrà parcheggiato in qualche comunità per qualche mese, per poi uscire e commettere altri crimini.
Ovviamente l’avvocato difensore chiederà una perizia psichiatrica e verrà parcheggiato in qualche comunità per qualche mese, per poi uscire e commettere altri crimini.
Io sarei per fare un "referendum" un po' speciale.
Possibilità numero 1)
Va sbattuto in galera fino alla fine della sua vita.
Possibilità numero 2)
Va fatto fuori.
Ah dimenticavo un piccolissimo particolare :
Chi volta deve pagare per effettuare quello che ha scelto.
1) Mantenerlo costa 30.000 euro a l'anno?
Allora la somma va divisa tra tutti quelli che hanno votato per mantenerlo in galera.
Ogni anno si ricomincia e si dividono i 30.000 euro tra quelli che sono ancora vivi e che hanno votato per tenerlo in gabbia.
2) va fatto fuori.
La cifra della pallottola va divisa tra tutti quelli che hanno votato per farlo fuori.
Qualcuno vuole una terza via ossia di mandarlo in un centro per i problemi psichiatrici?
Facciamo uguale.
Si divide il costo tra quelli che scelgono questa via. Con la chicca del fatto che la sua residenza sarà scelta tra quelli che hanno votato per questa possibilità.
Ogni anno mettiamo le palline e la risorsa ne prende una a caso.
Come sarebbe bello.
Voglio vedere poi come scelgono.
Non gambia molto perchè al tiggì hanno detto che ovviamente è italiano di origine gambiane.
Quindi vedi, altro italiano a commettere reati gravi, mica come gli stranieri...
P.S Diceva un detto: "I tempi duri creano uomini forti. Gli uomini forti creano tempi buoni. I tempi buoni creano uomini molli. Gli uomini molli creano tempi duri."
Penso che ai tempi dei nostri genitori o dei nostri nonni un bstardo del genere veniva rieducato a calci in c.
Invece nei tempi moderni (buoni) dove si passa il tempo a difendere l'indifendibile e a farsi mettere i piedi in testa da chiunque, la noia e il fatto di non ricevere alcuna pena esemplare incoraggiano tutti a far dell'Italia/europa una lattrina.
Il cittadino ivoriano di 22 anni, arrestato ieri dopo una ventina di coltellate senza motivo a un cliente di un bar milanese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in commissariato:
Le condizioni della vittima di 55 anni, ricoverata al Niguarda, restano critiche per lesioni ad organi interni
Non gambia molto perchè al tiggì hanno detto che ovviamente è italiano di origine gambiane.
Quindi vedi, altro italiano a commettere reati gravi, mica come gli stranieri...
P.S Diceva un detto: "I tempi duri creano uomini forti. Gli uomini forti creano tempi buoni. I tempi buoni creano uomini molli. Gli uomini molli creano tempi duri."
Penso che ai tempi dei nostri genitori o dei nostri nonni un bstardo del genere veniva rieducato a calci in c.
Invece nei tempi moderni (buoni) dove si passa il tempo a difendere l'indifendibile e a farsi mettere i piedi in testa da chiunque, la noia e il fatto di non ricevere alcuna pena esemplare incoraggiano tutti a far dell'Italia/europa una lattrina.
Il fatto che abbia il passaporto è importante per le statistiche, perché così nei talk una certa parte politica può affermare che a commettere certi tipi di reati sono anche gli italiani, e non (nella stragrande) maggioranza, gli immigrati...