Milano, ivoriano accoltella uomo: "Divertito, lo rifarei"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,741
Il cittadino ivoriano di 22 anni, arrestato ieri dopo una ventina di coltellate senza motivo a un cliente di un bar milanese, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in commissariato:

"Mi sono divertito, appena esco lo rifaccio"

Le condizioni della vittima di 55 anni, ricoverata al Niguarda, restano critiche per lesioni ad organi interni

Pubblico ministero contesta premeditazione e futili motivi.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,741
pazzesco, di spalle senza parlare...fai colazione al bar e ti trovi una ventina di coltellate

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,988
Con gli africani al di là del mediterraneo si stava molto, ma molto, meglio... Adesso se si è sfortunati si rischia ogni volta che si esce di casa...

Altro che porta dell'europa...

Dovremmo essere la muraglia dell'europa...

• Like
Reactions: Gas

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,980
Ho visto il video, una roba raccapricciante. Uno che fa ste dichiarazioni va annientato senza processo, non va neanche occupato un posto in cella, decapitare appena finisce di parlare.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,476
Già bollato come "malato di mente", e quiindi, pronunciata la parola magica, tutto ok: già tutto archiviato dai tromboni con fuori le bandiere della pace e quelle "andrà tutto bene" in stile covid.

Le cose più inquietanti per me sono l'accettazione e la normalizzazione.

Anni fa eventi come questo, magari lontano da qui in qualche altro paese europeo, riempivano ore e ore di discussione in tv e per giorni non si parlava d'altro come qualcosa di sconvolgente e inaccettabile.

Adesso sono diventati consuetudine, normalità, non fanno quasi più notizia, come gli omicidi giornalieri in messico.
L'aspetto più tragico per me è questo.

Reaction score
9,001
Tutti pensano che tanto queste cose capitano agli altri, e va tutto bene perché l'importante è non sembrare rassisti. La frase fondamentale da pronunciare è: "queste cose le fanno anche gli italiani". Così sei accettato, in attesa che le coltellate prima o poi arrivino anche a te.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,106
Come detto e ridetto, non mi farei nessun problema a mandare all'obitorio feccia del genere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,106
Come detto e ridetto, non mi farei nessun problema a mandare all'obitorio feccia del genere.

Alto