Milano: festival del ciclo mestruale e assorbenti per l'Ucraina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
In un'Italia sempre più alla deriva, con Milano capofila, i media del padronato fanno sapere che dal prossimo 17 al 19 giugno 2022 verrà organizzato, proprio a Milano, il primo festival del ciclo mestruale. L'obiettivo è quello di " Inaugurare una nuova narrazione del ciclo mestruale, perché ancora oggi è visto come un tabù invece di essere riconosciuto come tema fondamentale per la salute e la parità di genere”. Con il ricavato, verranno inviati assorbenti alle donne ucraine.
possono partecipare pure le donne?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,039
In un'Italia sempre più alla deriva, con Milano capofila, i media del padronato fanno sapere che dal prossimo 17 al 19 giugno 2022 verrà organizzato, proprio a Milano, il primo festival del ciclo mestruale. L'obiettivo è quello di " Inaugurare una nuova narrazione del ciclo mestruale, perché ancora oggi è visto come un tabù invece di essere riconosciuto come tema fondamentale per la salute e la parità di genere”. Con il ricavato, verranno inviati assorbenti alle donne ucraine.
.

Reaction score
12,742

Dio Santo.

E occhio, perché più andiamo avanti più ci sarà gente con niente da fare tutto il giorno, più verranno partorite ste minkiate.

Per certi versi la gente era più normale quando a 15 anni, il problema era trovare un lavoro ed iniziare a portare a casa lo stipendio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,997
Beh, per la Michielin a quanto pare mestruano anche gli uomini.
Sua dichiarazione di qualche mese fa:

"E anche oggi, come ogni mese, ho speso i miei 15 euro di assorbenti (3 pacchi di media mi servono). Del resto, avere il ciclo è un lusso, è uno sfizio, come voler bere spumante, andare in vacanza, comprarsi le sigarette o un nuovo smartphone, no? Anziché aprire un dibattito sulla tassazione sugli assorbenti, sul fatto che non sono un lusso, mi devo ritrovare a leggere consigli su quali assorbenti usare. Non scelgo io che flusso avere. Ognun* deve sentirsi a proprio agio, beccarmi la paternale anche no".
Rimango dell'opinione che questa qui facendosela sempre con Fedez, gli ha dato della roba brutta.

Reaction score
4,297
Dio Santo.

E occhio, perché più andiamo avanti più ci sarà gente con niente da fare tutto il giorno, più verranno partorite ste minkiate.

Per certi versi la gente era più normale quando a 15 anni, il problema era trovare un lavoro ed iniziare a portare a casa lo stipendio.
first world problems

Alto