Milano Cortina 2026: al via l'inaugurazione ufficiale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,843
Cerimonia non memorabile ma molto meglio di quella orrenda di Parigi. Ma sono del parere che se ci fosse stato il PD al governo avremmo avuto qualche "sorpresa". :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,163
Queste Olimpiadi sono iniziate con la notizia di alcuni atleti del salto con gli sci che pare si siano iniettati acido ialuronico nel pene per averlo più grosso alle misurazioni e avere tute più grandi per avere maggiore portanza. Poesia per lui! :muhahah:

Era la mia notizia degrado di oggi, ma purtroppo non ho avuto tempo :asd:

Ed occhio anche a Moncada, presto a Milanello potremmo ritorvarci aitanti sciatori al posto di calciatori.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,207
Cerimonia non memorabile ma molto meglio di quella orrenda di Parigi. Ma sono del parere che se ci fosse stato il PD al governo avremmo avuto qualche "sorpresa". :asd:
Oddio, Milano è del PD, solo che per fortuna di ste cose se ne è occupata l'organizzazione Regione Lombardia + Ministero delle politiche sportive e sociali + CIO

:asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,843
Pare che sia la Pausini che la Carey abbiano cantato in playback. Registrazione audio fatta ieri.

Ho avuto l'impressione infatti...

Giek

Junior Member
Reaction score
4,412
Queste Olimpiadi sono iniziate con la notizia di alcuni atleti del salto con gli sci che pare si siano iniettati acido ialuronico nel pene per averlo più grosso alle misurazioni e avere tute più grandi per avere maggiore portanza. Poesia per lui! :muhahah:
Il giudice addetto alle misurazioni si chiama Alfonso…

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
Ho sentito dei leggeri fischi quando ha sfilato Israele, ma magari hanno censurato un po' l'audio.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,556
Quello scempio di Parigi con annessa schifezza blasfema messa in scena da stranosessuali depravati è stata una delle cose più vomitevoli che abbia mai visto...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
666
Pare che sia la Pausini che la Carey abbiano cantato in playback. Registrazione audio fatta ieri.

Ho avuto l'impressione infatti...
Ci sono i video in rete in cui si vede che canta e legge sul wall la canzone con italiano americanizzato.. Quindi non penso playback

Alto