Milano: 65% reati commessi da stranieri.

Reaction score
2,587
Il Ministro Piantedosi sulla delicata situazione di Milano:"Il fatto che nell'area metropolitana di Milano, che vede circa il 20% di popolazione immigrata residente, fino al 65% di reati siano commessi da popolazione straniera vuol dire che c'è un disagio rispetto a una integrazione, che va seguita e migliorata e tenuta sotto attenzione".
Non l'avrei mai detto
Andrei a pretendere le scuse dell'uomo etero bianco a questo punto

Reaction score
20,171
scoperta dell'acqua calda.
Esperienza personale a Firenze:
- furto con strappo di cellulare----->nero africano
- 3 ragazzini che cercano di tirarmi in rissa per nessun motivo mentre sono in tramvia e scappano dopo avermi sputato in faccia ------>marocchini
- tipo che al parco cerca con espedienti di fregarmi cellulare e cuffie---->marocchino
- tizio ubriaco con bottiglia in mano che mi molesta davanti alla stazione----> nero
- bande di raccattati che spacciano alla luce del sole davanti agli sbiri che non fanno niente:
in stazione--->misto marocchini/neri
fortezza----->marocchini
cascine----->neri
piazza indipendenza--->marocchini
parco via baracca----->marocchini.,
Via palazzuolo--------->neri

Possiamo fare mille discorsi, scavare alla ricerca del disagio sociale, raccontarci frottole o girarci dall'altra parte, ma questa è la realtà dei fatti.

Mizziga, tanti tanti casi.
E io che mi lamento e mi sale subito il sangue al cervello quando passando davanti a due case occupate abusivamente dagli zingari questi guardano male e iniziano a parlare zingarese :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
La feccia qui prospera, un paese che di base protegge i propri criminali attira anche quelli degli altri, a quanto pare agli italioti va bene così. Ripeto, fino a quando non si inizia una lotta feroce e senza quartiere alle mafie e non si eliminano le parti deviate della magistratura non se ne esce.

Reaction score
3,302
Il Ministro Piantedosi sulla delicata situazione di Milano:"Il fatto che nell'area metropolitana di Milano, che vede circa il 20% di popolazione immigrata residente, fino al 65% di reati siano commessi da popolazione straniera vuol dire che c'è un disagio rispetto a una integrazione, che va seguita e migliorata e tenuta sotto attenzione".
Mi piacerebbe sapere quanti di questi reati sono classificabili come reati violenti e pericolosi. Ovvero, eliminando quelli finanziari, societari, amministrativi, eccetera. Secondo me la percentuale si alzerebbe forse fino all'80%

Reaction score
1,811
scoperta dell'acqua calda.
Esperienza personale a Firenze:
- furto con strappo di cellulare----->nero africano
- 3 ragazzini che cercano di tirarmi in rissa per nessun motivo mentre sono in tramvia e scappano dopo avermi sputato in faccia ------>marocchini
- tipo che al parco cerca con espedienti di fregarmi cellulare e cuffie---->marocchino
- tizio ubriaco con bottiglia in mano che mi molesta davanti alla stazione----> nero
- bande di raccattati che spacciano alla luce del sole davanti agli sbiri che non fanno niente:
in stazione--->misto marocchini/neri
fortezza----->marocchini
cascine----->neri
piazza indipendenza--->marocchini
parco via baracca----->marocchini.,
Via palazzuolo--------->neri

Possiamo fare mille discorsi, scavare alla ricerca del disagio sociale, raccontarci frottole o girarci dall'altra parte, ma questa è la realtà dei fatti.
Eh, secondo me tu sei un po' razzistah. Quello che dici non può essere. :sisi:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,154

Sono ben di più del 65%, oltre agli spacciatori considerando anche zingari e gente dell'est... 65 è un numero per apparire "non razzisti"...

Reaction score
3,011
Non lo dico come provocazione, c'è una sola soluzione: deportare.
Occorre fare veri e propri rastrellamenti e deportare.
Il problema è cosa fare di tutto il meticciato mezzo arabo-magrebino-pakistano e mezzo italiano, la cui esistenza ci ricorda che ormai è probabilmente troppo tardi per intervenire. Il meticciato non integrato come la feccia che pensa di essere padrona di Milano e piagnucola se uno dei loro compari ha fatto una fine meritata.

Ovviamente escluse le persone integrate che rispettano culture e leggi locali.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Firenze è peggiorata tantissimo ultimamente.
Si concordo, c'è dire però che anche tutta Italia è peggiorata radicalmente. Poi si, i capoluoghi ormai sono invivibili in Italia. Però anche in alcune grandi citta della Francia ho letto di criminalità. Però ovvio, in Italia controllano dove vogliono, e alcuni delinquenti li lasciano fare quello che vogliono.

Alto