Milan: Ziyech via con opzione di acquisto. Le cifre.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,108
Secondo voi, in che percentuale è fattibile vederlo con la nostra maglia? 30%? 40%?

Djici

Senior Member
Reaction score
10,638
Stessa cosa sentita per Tomori, e questo è più conosciuto di Fikayo. Se li varrà li spenderemo
Non hanno la stessa età e non hanno lo stesso ingaggio.
Per riscattarlo dovrebbe dimostrare di valere almeno 20 mln in più del prezzo del riscatto.
Cosa difficilissima.

Reaction score
12,629
Magari,

chissenefrega del riscatto, meglio averlo subito che non averlo.

Torno a dire che il prestito con diritto di riscatto è la migliore soluzione per acquistare un giocatore, ovviamente è difficile ottenerli con questa formula (chi vende preferisce l'obbligo).

Per gli amanti del fantacalcio, che vogliono a tutti i costi acquistare a titolo definitivo, vorrei ricordare quanti soldi sono stati sperperati in tempi recenti...Piatek, Paquetà, Conti, Biglia i primi che mi vengono in mente
Hai ragione.

Ma tu vedi solo la parte dell' acquirente.

Ma c'è una parte venditrice, che la pensa all' opposto, per loro è un rischio darti la possibilità di valutarlo.

Per farlo, devi pagare una bella cedola.

Se è un brocco hai risparmiato, se è forte hai speso di più

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.
Sarebbe un'operazione molto interessante, direi ottima. Si valuta il ragazzo e se dimostra di saper fare quello che si dice di lui lo si riscatta. Ma ci credo poco sinceramente.
L'operazione fatta con Tomori magari può aiutarci (il Chelsea comunque ora sa che possiamo riscattare giocatori e/o valorizzarli) o no (non vogliono rischiare di perdere un giocatore potenzialmente forte quanto Tomori).
Comunque secondo me non agiremo in quella zona di campo (a meno che Ziyech sappia fare il trequartista), abbiamo già Saele, Messias e Castillejo. Al massimo in difesa o centrocampo a gennaio

DaveD

Junior Member
Reaction score
220
Hai ragione.

Ma tu vedi solo la parte dell' acquirente.

Ma c'è una parte venditrice, che la pensa all' opposto, per loro è un rischio darti la possibilità di valutarlo.

Per farlo, devi pagare una bella cedola.

Se è un brocco hai risparmiato, se è forte hai speso di più

Concordo con te, infatti ho scritto che è difficile chiudere trattative in questo modo.

Però qualcuno ci casca, tipo il Chelsea con Tomori. Molte volte i panchinari/esuberi delle grandi squadre (di Premier soprattutto) in Italia sono campioni che fanno la differenza

Reaction score
12,629
Concordo con te, infatti ho scritto che è difficile chiudere trattative in questo modo.

Però qualcuno ci casca, tipo il Chelsea con Tomori. Molte volte i panchinari/esuberi delle grandi squadre (di Premier soprattutto) in Italia sono campioni che fanno la differenza
Vero

Però non l' abbiamo pagato poco.

Quando spendi 30 milioni, e per loro era una riserva

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,264
Secondo quanto riportato da Todofichajes, il Chelsea in vista del mercato di gennaio 2022 è pronto a cedere Ziyech, che interessa al Milan, in prestito ma con opzione d'acquisto di 25-30 mln di euro.
Non mi pare un'operazione da fantacalcio, sta giocando poco e viene da 2 stagioni non eccezionali.
Ci sta il prestito con diritto intorno ai 20-25 milioni, 1 stagione e mezza fa lo hanno acquistato per 40 e va per i 29 anni..

Lo stipendio è un pò altino per i nostri parametri.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Fattibile perchè col Chelsea ci siamo già fatti i favori con Tomori Bakayoko Giroud

Alto