Milan: Ziyech in standby. Può arrivare se...

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Una trequarti Leao De Ketelaere Ziyech sarebbe pazzesca, ma mi accontenterei anche di Adli trequartista e De Ketelaere spostato ad ala destra

Se il francese mantiene le premesse, non so veramente come si potrebbe toglierlo dai titolari.
Comunque dicono che il belga sappia fare anche la punta, una soluzione in più non fa mai male...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo passati da 12 milioni per Faivre al prestito di Messias.
Dai che per Faivre ci sono stati problemi non riguardanti il prezzo. Lo sanno anche i sassi.

Comunque su CDK io ho una mia idea ( per il futuro) :

- ——CDK
Leao Adli Ziyech
Tonali Sanches
Theo Tomori Kalulu Calabria
Mike

con sta squadra prendi a calci nel **** tutti in serie A e te la giochi pure in champions almeno per i quarti.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Dai che per Faivre ci sono stati problemi non riguardanti il prezzo. Lo sanno anche i sassi.

Comunque su CDK io ho una mia idea ( per il futuro) :

- ——CDK
Leao Adli Ziyech
Tonali Sanches
Theo Tomori Kalulu Calabria
Mike

con sta squadra prendi a calci nel **** tutti in serie A e te la giochi pure in champions almeno per i quarti.
Sai che è il mio sogno ma con Zaniolo invece del marocchino? Impossibile Zaniolo per i costi, lo so, CDK avrebbe bisogno di tempo per fare la punta da noi ed Adlì ha bisogno di tempo, ma sono sotto l'ombrellone e una fantasia non costa nulla.
Tornando seri sarebbe top la tua soluzione, ma io credo che con CDK sulla TRQ siamo a posto.
Mi piacerebbe invece passare ad un 4-3-3, dove i 3 di CC vediamo di volta in volta come metterli, ma servirebbe un cc in più e far uscire Diaz. Vedremo
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Quindi il colpo A sarebbe da 35 milioni più stipendio, l'alternativa è un colpo in prestito a 0€ più stipendio.
Non serve essere un genio per capire che non può essere cosi.
in realtà ha senso, uno ha 21 anni lo prendi e ci fai un bel investimento, l'altro se te lo prestano lo usi per tamponare
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Ziyech lo danno a prezzo di saldo, 10 milioni e se lui accetta 4.5 di stipendio credo si possa fare anche se prendiamo CDK.
Il belga lo vedo anche centravanti con alle spalle il trio Ziyech - Adli - Leao

Poi si può recuperare qualcosa vendendo Saele,che con questo Milan non c'entra nulla perchè oggettivamente scarso.
Quello che NON farei mai sarebbe cedere Messias,lo ritengo un jolly preziosissimo per l'attacco,e non è per niente scarso.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Quindi il colpo A sarebbe da 35 milioni più stipendio, l'alternativa è un colpo in prestito a 0€ più stipendio.
Non serve essere un genio per capire che non può essere cosi.
Che poi insistono con sta storia che è il piano b di cdk. Ma se sono ruoli diversi?? Bisognerebbe prenderli entrambi,altro che piano b
 
Alto
head>