Milan Ziyech contatti proficui. Le due condizioni.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il senso è che quest'anno ti aiuta a raggiungere gli obiettivi scudetto e passaggio della fase a gironi, poi per l'anno prossimo si vedrà. Il senso è questo e non ci vedo nulla di male.
di male no ma non è nella nostra logica. Piu da inter o da juve. Io non farei mai un'operazione così.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,182
Reaction score
11,654
di male no ma non è nella nostra logica. Piu da inter o da juve. Io non farei mai un'operazione così.
Lo abbiamo fatto con Ibra che c’aveva 40 anni. Nella nostra trequarti non c‘è neanche un elemento che ha avuto esperienza europea in un top club. Poi è un giocatore che piace all’area tecnica, altrimenti non se ne parlerebbe da così tanto tempo. Un progetto giovani non è incoerente con l’idea di inserire in organico un profilo più esperto che si cali e si identifichi nello spirito Milan. Ziyech ha giocato nell’Ajax, quindi sa come giocare con tanti giovani accanto.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato da Sportitalia, Ziyech ha la valigia in mano. Il marocchino è pronto a lasciare il Chelsea ed il Milan rappresenta la soluzione ideale. Contatti proficui tra Maldini ed il club inglese. Servono però due condizioni: che il Chelsea partecipi a parte dell'ingaggio da 6 mln e che parta un attaccante tra quelli già in rosa.
Tifo affinché questo sopravvalutato non arrivi. Si, me tento volentieri Messias
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Lo abbiamo fatto con Ibra che c’aveva 40 anni. Nella nostra trequarti non c‘è neanche un elemento che ha avuto esperienza europea in un top club. Poi è un giocatore che piace all’area tecnica, altrimenti non se ne parlerebbe da così tanto tempo. Un progetto giovani non è incoerente con l’idea di inserire in organico un profilo più esperto che si cali e si identifichi nello spirito Milan. Ziyech ha giocato nell’Ajax, quindi sa come giocare con tanti giovani accanto.
si ma non che resti solo un anno. Questa è la mia perplessità
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Pioli è stato chiaro, Cdk giocherà a destra spesso, ci mancano solo centrocampista e difensore.
 
Alto
head>