Milan: Zirkzee inarrivabile. Lukaku, nuovi contatti ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
614
Indipendentemente dall’arrivo di Zirkzee o meno io non mi riconosco più in questa società. Zero ambizione e rispetto per i tifosi, una gestione scellerata che ha portato a uno scudetto per miracolo. Dal 2011 uno scudetto e una supercoppa, entrambi arrivati non si sa come. Nel momento in cui dovevamo investire abbiamo deciso per l’immobilismo, sbagliando qualsiasi tempismo è comprando altri 7 giocatori dopo una stagione di vuoto. Io finché ci sono questi luridi schifosi non guarderò più una partita per il mio benessere mentale. Spiace perché ho sempre guardato e tifato con amore durante tutte le partite,anche nel pieno della Banter era, ma ormai non riesco più a identificarmi in questa enorme presa per i fondelli.

Reaction score
1,053
Alessandro Sugoni di Sky"Lukaku? C’è forte l’interesse del Milan, che dopo aver provato per Zirkzee è consapevole di non riuscire ad arrivare a prendere l’olandese. Ha iniziato a parlare col Chelsea e con l’entourage del calciatore, possibili nuovi incontri già in settimana. Il Milan vorrebbe prenderlo in prestito, il Chelsea per il momento non apre alla possibilità".

9110c95f-e5a7-4f52-b0d2-cf4ccfdfa95e
e niente per colpa di una società fantasma, 0 dichiarazioni sul mercato, progetto,
obbiettivi, praticamente 0 presenza in tutto ci ritroviamo in balia dei giornalisti,
che fanno a gara a chi la spara più grossa, conviene staccare un pò per non
aggravare la salute mentale..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Dipende chi arriva al suo posto. Se dovesse arrivare Lukaku va benissimo, Zirzkee con tutto il rispetto penso non sia pronto nonostante il talento cristallino. Per me non è il giocatore giusto.
I nomi che si leggono sono tutti dei downgrade a Zirkzee, l’unico reale upgrade sarebbe stato Sesko. Poi non vedo perchè dovrei essere soddisfatto di un lukaku. Io pretendo di più, visto che sono anni che attendiamo un attaccante e non mi basta uno scarto di cui il Chelsea vuole disfarsi ed entrato palesemente nella fase calante della carriera.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
I nomi che si leggono sono tutti dei downgrade a Zirkzee, l’unico reale upgrade sarebbe stato Sesko. Poi non vedo perchè dovrei essere soddisfatto di un lukaku. Io pretendo di più, visto che sono anni che attendiamo un attaccante e non mi basta uno scarto di cui il Chelsea vuole disfarsi ed entrato palesemente nella fase calante della carriera.
Si ma non ti credere che con Zirzkee risolvi tutti i problemi, parliamo sempre di una scommessa e non è neanche una prima punta. Ecco avrei fatto follie per Sesko sicuramente

Reaction score
3,352
Il Lakaka sarebbe il perfetto contraltare della disastrosa operazione Higuain di qualche anno fa.
Un grande nome che ha fatto caterve di gol in squadre di vertice internazionale, colonna della propria nazionale, che accende la piazza, soddisfa i pennivendoli da QSCS e vende le magliette.
Peccato che, come il Pipita giunto da noi in versione Porchita, abbiano le seguenti caratteristiche in comune

- Raggiunti i 30 anni, andanti per i 31
- Non hanno certo la fama di professionisti esemplari
- Mentalmente molto deboli
- Hanno esaurito il proprio credito con la genetica e iniziano a pagare il prezzo della vita non professionale a suon di infortuni
- Vengono da stagioni non esaltanti
- Guadagnano una paccata di soldi e hanno guadagnato sempre moltissimo, economicamente appagati
- Hanno una certa attitudine al farsela addosso nelle partite importanti
- Entrambi divenuti recentemente pelati :asd:

Ricordate l'esperienza Porchita semestrale a Milano e quanto eravamo gasati quando è arrivato e gioiosi quando si è levato dalle palle direzione Chelsea (altro ricorso...)? Io molto bene.
Finì tutto con quel patetico crollo di nervi dopo il rigore sbagliato con la Rube seguito dall'espulsione.

Giocatori che ti devastano i conti e ti avvelenano lo spogliatoio.
Porchita mi è bastato, non appioppatemi anche il Porkaku
Perfetto. L'omen di Lukaku, ovvero il destino che ci toccherebbe con questo sventato acquisto, descritto come meglio non si potrebbe.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,845
Invece secondo me per il gioco di Fonseca fatto di fraseggio, uno come Zirkzee sarebbe stato perfetto, avrebbe fatto il lavoro che faceva Dzeko alla Roma. Lukaku è un attaccante che gioca (giocava) negli spazi, quindi per me non c'entra nulla con il gioco del portoghese.
L'anno scorso Fonseca ha avuto David e alla Roma ha giocato il secondo anno con Mayoral. Ha usato anche attaccanti con caratteristiche diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto