Milan: Zirkzee ad un passo. Cifre e stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
161
Reaction score
113
Fonseca ha migliorato David tanto in aria di rigore, questo non lo si può negare. Spero che ci riesca anche con Zirkzee. Per il resto è lui il principale artefice de gioco total del Bologna. Un giocatore che illumina San Siro. Se ora riescono a prendere Fofana la miscela potrebbe essere quella giusta, non dico per vincere, ma per competere anche alla fine. Ricordiamo che anche se abbiamo solo Fonseca in panchina, ma non giocheremo più con il 5-0-5 e non prenderemo più 3 gol a partita.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,067
Reaction score
3,711
Possono prendere anche Batman,con Fonsega hanno già rovinato tutto.
ma vah non è cosi dai..non seguire il gregge del pessimismo

per me il problema è proprio il mercato piu che l'allenatore...quello mi preoccupa molto di piu

l'allenatore non credo sia Guardiola come alcuni media forse cercano di far passae ma nemmeno il brocco (o il Brocchi se preferite) che la maggioranza dei tifosi credi

poi parlerà il campo ovviamente
 
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
Leggo pessimismo diffuso qui su questo ragazzo, probabilmente causato da tutto ciò che è successo prima e dalla scelta Fonseca. Ma Zirkzee sarebbe il giocatore più forte (potenzialmente) visto a San Siro dai tempi di Ibra e Thiago Silva. Tecnicamente è da City o Real Madrid, intelligenza calcistica strabordante, e grande personalità (ho letto dubbi anche su quello, ma questo ama i grandi palcoscenici, non è un cagasotto alla CDK, quest'anno ha giocato le sue migliori partite a San Siro due volte, in coppa Italia con l'Inter, a Torino e a Roma). E poi fa giocare meglio tutti, con lui persino due mezze seghe come Saele e Ndoye hanno fatto dei figuroni negli spazi aperti dai suoi tocchi.

Poi rimangono l'amarezza per questa gestione da filibustieri e la consapevolezza che il ragazzo non basterà di certo per tornare a vincere, rimane il fatto che è l'unico giocatore della serie A per cui pagherei il biglietto di una partita, cosa che non faccio da secoli
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
2,411
Zirkzee è in netta ascesa, due anni fa non giocava al Parma. Quest anno ha fatto la differenza trascinando il Bologna in champions. Da noi farà l’ultimo step per diventare un big ovvero superare i 20 stagionali. Ha 23 anni, è 1.90, i “bestioni” anche se tecnici maturano dopo. Vedi Ibra ma anche un arnautovic a caso di basso livello. La parabola è la stessa, i goal sn arrivati tardi per tutti
Alla stessa età Ibra segnava su per giù gli stessi gol all’Ajax, Zirkzee li ha fatti in Italia, e ne ha fatti diverse a squadre forti, particolare non da poco.
Anche per me sarebbe un grandissimo acquisto. Poi magari servirebbe anche il classico centroavanti da area di rigore, ma intanto iniziamo a portarci a casa questo, sarebbe tanta roba.

PS
Molto probabile che questa mossa sia stata fatta per spingere la campagna abbonamenti. Vediamo da qui a fine mercato cosa succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto