Milan: Zinchenko in pole. De Cuyper...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,456
Lo ero ma diciamo che l'ottimismo mi sta scemando... :asd:
Ai tempi di Farina avevamo(o perlomeno avevo...:asd:)una fede incrollabile ereditata dal papà e quella mi bastava... ero milanista e stop, totalmente incosciente del fututo ma certo della fede che avevo.
Poi sul finire degli anni '80 le cose cambiarono in meglio sia in campo sportivo che nella società in generale ed abbiamo vissuto quello che ormai è storia.
Ora non sono ne ottimista ne pessimista ma conscio che quel periodo non tornerà mai più e quindi vivo alla giornata.
Tornando in topic come è già stato detto, chiunque arriverà non sara mai ai livelli del miglior Theo ma sicuramente lo sarà rispetto al Theo delle due ultime stagioni!:fuma:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,637
Ai tempi di Farina avevamo(o perlomeno avevo...:asd:)una fede incrollabile ereditata dal papà e quella mi bastava... ero milanista e stop, totalmente incosciente del fututo ma certo della fede che avevo.
Poi sul finire degli anni '80 le cose cambiarono in meglio sia in campo sportivo che nella società in generale ed abbiamo vissuto quello che ormai è storia.
Ora non sono ne ottimista ne pessimista ma conscio che quel periodo non tornerà mai più e quindi vivo alla giornata.
Tornando in topic come è già stato detto, chiunque arriverà non sara mai ai livelli del miglior Theo ma sicuramente lo sarà rispetto al Theo delle due ultime stagioni!:fuma:
Quel periodo non tornerà più, ma eravamo più società di calcio con Farina che ora. Al tempo avevamo la speranza che un giorno saremo usciti dal periodo nero. Ad oggi sappiamo che siamo nelle mani di strozzini che invece di vendere ad Investcorp hanno venduto a RB perché volevano rimanere a controllare. Sappiamo tutti qui dentro che Elliot non mollerà l'osso, dopo RB ci sarà un altro RB. Non se ne uscirà facilmente... non torneremo più una squadra di calcio come tale.

Reaction score
5,761
Zinchenko non lo vedo terzino in una linea difensiva a 4, semmai esterno di una mediana a 5 o a 4 o addirittura esterno di attacco

Reaction score
36,598
CorSport: In caso di partenza di Theo Hernandez, il Milan ha già individuato il potenziale sostituto in Oleksandr Zinchenko dell'Arsenal. I contatti con l'ucraino sono avviati, sebbene il suo ingaggio sia elevato e il costo del cartellino si aggiri intorno ai 20 milioni di euro.

Un'altra pista seguita dal Milan è quella che porta a Maxim De Cuyper, difensore belga classe 2000 del Club Bruges. De Cuyper, che ha mostrato grandi miglioramenti in fase offensiva, è monitorato anche dalla Roma, il che potrebbe innescare un'asta tra i due club italiani. Il giocatore spinge per un'esperienza in Serie A.

Zinchenko-De-Cuyper.jpg
I nostri parlano mai ma i nomi escono tutti.
Mi sa che è la controparte a farli uscire per far salire la richiesta e quindi il prezzo.

Furlano,imbufalito, tra non molto chiederà il diritto di segretezza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,603
CorSport: In caso di partenza di Theo Hernandez, il Milan ha già individuato il potenziale sostituto in Oleksandr Zinchenko dell'Arsenal. I contatti con l'ucraino sono avviati, sebbene il suo ingaggio sia elevato e il costo del cartellino si aggiri intorno ai 20 milioni di euro.

Un'altra pista seguita dal Milan è quella che porta a Maxim De Cuyper, difensore belga classe 2000 del Club Bruges. De Cuyper, che ha mostrato grandi miglioramenti in fase offensiva, è monitorato anche dalla Roma, il che potrebbe innescare un'asta tra i due club italiani. Il giocatore spinge per un'esperienza in Serie A.

Zinchenko-De-Cuyper.jpg
Zinchenko non può fare il terzino sinistro in Italia, alla fine Acciuga gli farebbe fare altri ruoli come mezzala.
Siamo veramente messi male se non riescono a prendere nulla di meglio di questo Lugraino.

Reaction score
1,778
Mi sa che il terzino sinistro sarà Bartesaghi.
Casomai cercano uno che costi poco o nulla come alternativa, non certo gente da 20 e passa milioni di cartellino.

forse non sanno che augello è in scadenza,

che io avrei preso anni fa come vice theo

Reaction score
1,537
Zinchenko non può fare il terzino sinistro in Italia, alla fine Acciuga gli farebbe fare altri ruoli come mezzala.
Siamo veramente messi male se non riescono a prendere nulla di meglio di questo Lugraino.
All’Arsenal sono un paio d’anni che terzino non gioca piu’. Quando gioca(perche’ non e’ titolare) la fa da mezzala.

Alto