Milan: Zhegrova, Orsolini Adama Elsha. Messias Saele via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,353
Reaction score
5,604
Se chiudiamo quello che si legge, prendiamo già tre giocatori:
Sportiello
Kamada
Loftus Cheek

Spesa totale tra 15 e 20 milioni.

E parliamo per cominciare di due giocatori importanti, non top ma già di livello decisamente superiore ai vari Krunic Saele Messias...

Per molti ruoli possiamo prendere altri di questo livello, che non significa spendere follie ma neanche prendere altri cessi come Orsolini e Faraone che non aggiungono nulla, anzi.

Dovremo azzeccare gli acquisti, questo vale per tutti, come abbiamo fatto con Thiaw Giroud e tanti altri che non sto a citare.

Vedremo quello che faremo, ma in linea di principio se prendiamo giocatori del livello di Messias Saele Krunic il risultato sarà che giocheranno come loro.
Appunto, hai già bruciato un terzo del budget con LC...

Kamada, LC, Ala dx titolare e Centravanti.

Poi metti dentro i faraoni e gli augello come seconde linee. Questa è la speranza...

Io firmerei oggi per un mercato così, perché ho parecchi dubbi che riusciremo a farlo...

Aspettarsi oltre per me è inutile proprio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,033
Reaction score
10,921
Appunto, hai già bruciato un terzo del budget con LC...

Kamada, LC, Ala dx titolare e Centravanti.

Poi metti dentro i faraoni e gli augello come seconde linee. Questa è la speranza...

Io firmerei oggi per un mercato così, perché ho parecchi dubbi che riusciremo a farlo...

Aspettarsi oltre per me è inutile proprio.
Si si il ragionamento lo capisco.
Per me si rischia di migliorare poco o nulla, a meno che i due fantomatici non si rivelino due fenomeni.
Bisogna per forza migliorare anche la panchina, che poi è il limite principale che abbiamo nel doppio impegno, vista la marea di punti persi con le varie Empoli Cremonese Salernitana Udinese eccetera.

LC è diventato indispensabile con l'infortunio di Benna, che non rivedremo prima di primavera 2024...

In mezzo oggi siamo Tonali Krunic Pobega piu Kamada e CDK, per tre ruoli. Un giocatore da inserire e forte qui serve per forza.
Sarebbe servito comunque, visto che siamo finiti di nuovo a giocare con Krunic, figuriamoci adesso.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,049
Reaction score
8,255
Il rischio grosso è non migliorare nulla. Continuo a dire piuttosto 1/2 acquisti fatti bene che 4 mediocri. In attacco mi tapperei anche il naso con uno Scamacca in prestito se non ci sono soldi. Però fate il colpaccio a centrocampo e sulla destra, basta krunic/Diaz/Messias
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>