Milan - Zaza, approfondimento nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Come riportato da TMW, è previsto in settimana un incontro con l'intermediario di Simone Zaza.
Si cercherà di capire se ci sono le condizioni per una trattativa.

Assieme all'agente di Zaza è in programma anche un incontro con l'agente di Filip Benkovic, difensore classe '97 della Dinamo Zagabria.
vabbe abbiamo capito bacca-cutrone e non se ne parla più, grazie condor :asd:

papadb

New member
Reaction score
0
Come riportato da TMW, è previsto in settimana un incontro con l'intermediario di Simone Zaza.

Assieme all'agente di Zaza è in programma anche un incontro con l'agente di Filip Benkovic, difensore classe '97 della Dinamo Zagabria.

che pena.....piuttosto che zaza...meglio niente

cutrone titolare e via

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,806
non credo sia un profilo che ci possa interessare....se non come riserva se giocassimo con 2 punte. e quindi avresti bisogno di 4 punte...
ma in realtà IMHO non è un giocatore che invoglia l'acquisto....

Cantastorie

Member
Reaction score
302

è una mia impressione o stiamo cercando di fare un gruppo croato?
arriva Halilovic, è arrivato Strinic, in cambio di Suso van bene Brozovic o Perisic, parliamo con l'agente di Filip Benkovic, ci interessa Badelj, tempo fa si parlava di Mandzukic e, dulcis in fundo... dubito riusciremo a vendere Kalinic :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
è una mia impressione o stiamo cercando di fare un gruppo croato?
arriva Halilovic, è arrivato Strinic, in cambio di Suso van bene Brozovic o Perisic, parliamo con l'agente di Filip Benkovic, ci interessa Badelj, tempo fa si parlava di Mandzukic e, dulcis in fundo... dubito riusciremo a vendere Kalinic :)

Stiamo creando una colonia croata per far sentire a casa Kalinic :asd:

Reaction score
3,426
Ma sono l'unico che desidera le dimissioni immediate per l'AD e il DS ?

Hanno tentato il botto l'anno scorso, facendo ridicoli teatrini che hanno generato solo ironia nei nostri confronti,
per poi sparire in questi giorni (AD) o andare in giro (DS) a raccattare anti-giocatori di calcio o strapagare mediocri giocatori.

Piuttosto che vedere Zaza al Milan preferisco rimanere in mano a Li per tutto l'inverno, non scherziamo.

Mi viene il vomito se penso a Zaza al Milan

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,577
Sto temendo il suo arrivo più di quanto temessi i 2 anni di squalifica dalla Uefa...

Reaction score
5,921

Io lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto. Se bisogna pagare non lo voglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto