Milan: Zappa o Zappacosta a dx. Tourè resta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,523
Come rioportato da calciomercato.com, il Milan dopo il KO di Florenzi potrebbe prendere anche un terzino utile per le liste. Zappa e Zappacosta tra gli obiettivi. Tourè resta. C'è stato un tentativo da parte del Fulham ma non ci sono margini. Pioli decisivo nella scelta.

Reaction score
12,046
Magari Zappa, mi è sempre piaciuto e viene a due lire
Cosi possiamo defintiivamente spostare Florenzi a sinistra e spedire billy ballo

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,682
Come rioportato da calciomercato.com, il Milan dopo il KO di Florenzi potrebbe prendere anche un terzino utile per le liste. Zappa e Zappacosta tra gli obiettivi. Tourè resta. C'è stato un tentativo da parte del Fulham ma non ci sono margini. Pioli decisivo nella scelta.
Zappacosta. Zappa è un buon giovane ma gioca solo a destra. E per me billi ballo può comunque partire

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Ma arretrare Salame e prendere Ziech o Asensio? no eh... sto sognando

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Onestamente, tu ce lo vedi Saelemaekers a chiudere in area di rigore, magari sulle palle alte? Io no, ho un po' di brividi.
Beh calabria e florenzi sono comunque due nanerottoli... e poi Salamella è più bravo a difendere che ad attaccare... io agirei in questo modo, da ala è impresentabile onestamente

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
Beh calabria e florenzi sono comunque due nanerottoli... e poi Salamella è più bravo a difendere che ad attaccare... io agirei in questo modo, da ala è impresentabile onestamente
Se non si fosse montato la testa sarebbe stata la naturale evoluzione a mio parere...ora lo vedo poco concentrato e "sul pezzo" anche nella fase difensiva...in quella offensiva ha sempre fatto pena quindi non è cambiato nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto