Milan: Zapata verso il rinnovo di contratto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma poi è sempre cosi fa 3 partite buone "si dai si merita il rinnovo, ci può stare alternativa di lusso". Poi fa schifo tutta la stagione e piovono insulti.

Zapata è un giocatore particolare, in verità gioca sempre molto bene, ma poi prima o poi fa l'idiozia che fa infuriare i tifosi.
Probabilmente gli allenatori giudicano il giocatore nel complesso, gradendo le molte qualità e sopportando gli errori con più "pazienza" dei tifosi.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Prima dicono meglio comprare 3 grandi giocatori, poi rinnovo il 3/4 centrale ed è caos :asd:

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Probabilmente gli allenatori giudicano il giocatore nel complesso, gradendo le molte qualità e sopportando gli errori con più "pazienza" dei tifosi.

Io mi farei un paio di domande sul perché il nucleo "storico" formato da Montolivo, Abate e Zapata sia ancora lì.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Tra Strinic, il rinnovo di Zapata e l'assalto a Belotti cominciamo malissimo...

Se pensi che lo scorso anno proprio a Maggio qui sul forum si voleva Belotti a tutti i costi...
Io volevo Aubameyang, probabilmente avrebbe fatto meglio di Kalinic (il che non ci vuole poco) ma anche lui non mi pare che stia giocando molto all'Arsenal (come mai, è infortunato?), ma comunque ha 9 presenze e 6 reti. Una media gol altissima.

Reaction score
346
In effetti come riserva di bonucci e romagnoli e giocare quelle 10 partite l anno serve andare a prendere sergio ramos.

Grazie a dio che molti fanno i ds giusto a fifa.

Alto