Milan: Zapata può partire. Ingaggio pesante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Come riportato da Tuttosport in edicola, in casa Milan sono arrivati sondaggi anche per Zapata. Il difensore ha un ingaggio pesante, da 3 milioni di euro. Se partisse, le casse rossonere verrebbero alleggerite.

Secondo La Gazzetta, Zapata interessa a Newcastle e Brighton.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola, in casa Milan sono arrivati sondaggi anche per Zapata. Il difensore ha un ingaggio pesante, da 3 milioni di euro. Se partisse, le casse rossonere verrebbero alleggerite.

Perché no, si può trovare di meglio a meno

DrHouse

Member
Reaction score
35
stavo per commentare entusiasta...
la fonte mi ha un bel po' spento, poi...

certo, io continuo a dire che dovrebbe essere lui il primo dei 3 esuberi in difesa a partire, prima di Gomez e Paletta...

ma non credo ci sia chi lo voglia...
al massimo al massimo, senza spazio potrebbe rescindere a giugno per tornare in Colombia, ma deve proprio avere in testa di tornare a casa...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Uno dei tanti effetti positivi di Gattuso è che non vediamo Zapata da un pezzo.

Magari se ne andasse. Il giorno che succederà festeggerò con Dom Perignon.

Di gran lunga il giocatore più scarso della gloriosa storia del Milan, considerando i suoi piedi a roncola, le sue leggendarie dormite in marcatura e l'incredibile ingiustificabile incomprensibile inammissibile permanenza di BEN 6 ANNI al Milan.

Se ci penso mi vengono i conati di vomito. Maledetto Zapata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,942
Questo è al Milan dai 6 anni e da sempre è panchinaro ma con ingaggio altissimo..
La solita politica del gallo di strapagare la gente..

Il lavoro di zapata in questi anni avrebbe potuto benissimo farlo qualche giovane da valorizzare..

Perfino un Gomez, strapanchinaro, ti costa meno di ingaggio e bene o male o lo rivendi a qualcosa..

Se penso a tutti i terzini inutili che abbiamo preso negli anni mentre nel frattempo mandavamo via Darmian e Antonelli....

Se penso ai colpi inutili Torres, Destro, Matri invece di valorizzare i nostri...

mah..vabbé..per fortuna ora la logica è tornata a milanello

James45

Member
Reaction score
28

Di gran lunga il giocatore più scarso della gloriosa storia del Milan, considerando i suoi piedi a roncola, le sue leggendarie dormite in marcatura e l'incredibile ingiustificabile incomprensibile inammissibile permanenza di BEN 6 ANNI al Milan.

io non dimenticherei Constant :capata:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
io non dimenticherei Constant :capata:

Constant rievoca brutti incubi, ma considerando tempo di permanenza, rilevanza nella rosa e ingaggio Zapata è imbattibile, solo Montolivo e Muntari possono insidiarlo :D

Il ricordo del goal preso di tacco da Palacio con Zapata che lo marca a vista a tre metri mi da ancora oggi il rigurgito...

Reaction score
35,152

Soglia dell'attenzione come quella di un bambino delle scuole elementari. Potrebbe essere un ottimo stopper ( senza compiti di costruzione troppo impegnativi ) se non si addormentasse sistematicamente.
Ma del resto un campione lo è innanzitutto nella testa e lui non regge , alla lunga il disastro lo combina sempre.
Grande potenza fisica ma ignorante calcisticamente.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Per me nessuno sarà mai come Antonini, imbarazzante

Giangy

Member
Reaction score
1,052

Secondo La Gazzetta, Zapata interessa a Newcastle e Brighton.

Via, ingaggio pesante e scarso in campo

Alto