Milan: Zapata e Bakayoko arrugginiti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,560
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 ottobre, Zapata e Bakayoko ieri sono apparsi arruggiti. Per il colombiano, le ruggini della prima stagionale mentre Bakayoko ha fatto rimpiangere Frank Kessie in mezzo al campo e da mezzala.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma che arrugginiti.... sono proprio scarsi!

Reaction score
1,009
Ieri mi sono chiesto a piu riprese se Bakayoko fosse al 100% di cervello, ma mi sono risposto di no. È di una stupidità allucinante.

Reaction score
3,541
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 ottobre, Zapata e Bakayoko ieri sono apparsi arruggiti. Per il colombiano, le ruggini della prima stagionale mentre Bakayoko ha fatto rimpiangere Frank Kessie in mezzo al campo e da mezzala.

Incredibile, con quel fisico Bakayoko dovrebbe spaccare le pietre,
invece va a 2 all'ora...ma veramente a 2 allora....

purtroppo è un buco nell'acqua.

malos

Senior Member
Reaction score
4,609

Lasciando perdere il discorso Zapata che ormai si sa che una o due cappelle a partita non le toglie nessuno, ma quest'altro ma quanto scarso è? A livelli del Traorè che è passato per Milanello.

Arrugginiti.....si certo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mamma mia ragazzi Trorè era più forte, e Kondogbia dell'inter era Pogba in confronto. Pazzesco

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295

Quando dissi che Bakayoko era un bidone super allucinante e che non verrà mai e poi mai riscattato, ma nemmeno se si trattasse di aggiungere 10 milioni, alcuni utenti mi dicevano che in realtà avendo pagato i 5 milioni per il prestito è probabile il riscatto, lol.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Zapata non lo ricordo proprio così e ci sta che fosse arrugginito, Bakayoko ha già avuto varie occasioni invece ed abbiamo visto che entrambi sono impresentabili... spero che dopo stasera la ruggine non venga più cercata di togliere :) sono solo preoccupato per Bakayoko che credo giochi perchè Gattuso ha l'ordine di provare a recuperarlo ad ogni costo, uno dei pochi acquisti di Leonardo che insieme agli altri dovrà rendere "per forza"

Jino

Senior Member
Reaction score
9,420
Zapata non è un novità e non gioca per davvero da mesi. Ma Bakakoso....mamma che scarso!!!!

Alto