Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: Origi sarà rossonero a fine mese. Colpo che coniuga sostenibilità e competitività. Sarà l'alternativa di Giroud. Visite mediche fissate per metà giugno.
Zaniolo: La Roma chiede 65-70 mln il Milan offre 25 mln più Rebic e Saele. L'impressione è che individuata la contropartita giusta può arrivare l'intesa. Il Milan inoltre accelera per il rinnovo di Leao. Maldini è tranquillo ma bisogna alzare l'offerta a 7 mln con clausola a 250 mln per mettersi al sicuro da PSG e Real.
News precedenti
La GDS in edicola conferma le news di ieri de Il Messaggero: il Milan valuta Zaniolo una quarantina di milioni ed ha cambiato l'offerta: 25 milioni di euro più Rebic. La Roma però non vuole meno di 65-70 mln di euro cash. I due club fanno finta di niente ma continuano a dialogare. Nicolò deve sperare che il Milan, nel frattempo, non trovi a Bruges le risposte giuste che portino ad un’intesa per Charles De Ketelaere o per Noa Lang (che può partire per 22 mln. Al contrario tengono duro sul prezzo dell’ala destra che potrebbe diventare l’uomo mercato del 2023. Quindi se il pupillo del c.t. Martinez dovesse restare nel club in cui è cresciuto per un’altra stagione, ai vertici milanisti non resterebbe che concentrarsi unicamente su Zaniolo. E comunque per Maldini e Massara la pista romana è la preferita. Anche per portare un altro azzurro di prospettiva a Milanello.
Tuttosport: la Roma valuta Zaniolo 60 milioni di euro. Il nazionale piace sia alla Juve (ma il primo obiettivo resta Di Maria) che al Milan. Entrame sono pronte ad offrire contopartite: McKessie e Rebic.
Repubblica: Zaniolo lascerà la Roma: è sul mercato, richiesta 50 milioni. Milan, Juve e Newcastle pronte
Sembra come il gioco alla fiera “indovina il numero di fagioli nel barattolo”.
ognuno spara una cifra, magari qualcuno ci azzecca.
La tesi piú probabile é che non si sia ancora parlato di cifre.
Se la Roma accetta di cederlo, il Milan vuole acquistarlo e si accetta una contropartita tecnica, sappiamo che le trattative si fanno sulla base piú o meno dei prezzi di mercato. Il Milan non socrapaga i giocatori per nessuna ragione.
preferisce pagare 28 uno che vale 30 che 15 uno che vale 13.
Zaniolo su Transfermarkt é valutato 33, i nostri due intorno a 20.
Una offerta per di 25 piú uno dei 2 da 10 milioni di extravalutazione a Zaniolo.
Senza contropartita tecnica l’offerta sará sotto i 40.
Le altre cifre sono solo fantasia.