Milan: Zaniolo per l'estate 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,100
Reaction score
2,215
Stanno riuscendo nell'ardua impresa di farci perculare dai tifosi della delinquentus... Dai tifosi di una società praticamente destinata - nel migliore dei casi - a finire in serie b...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,360
Reaction score
5,610
Come riportato da Sky, Zaniolo, rimasto alla Roma, potrebbe tornare in auge per il mercato del Milan a giugno 2023. Massara è da sempre un grande estimatore del giocatore
Io aspetterei di vedere se quest'estate Massara è ancora al Milan...

Perché se Pioli ci porta a fondo e manca la CL non metterei la mano sul fuoco circa la sua permanenza...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,405
Reaction score
1,331
Come riportato da Sky, Zaniolo, rimasto alla Roma, potrebbe tornare in auge per il mercato del Milan a giugno 2023. Massara è da sempre un grande estimatore del giocatore
In estate il profilo Zaniolo deve essere un di più, non una risorsa su cui puntare.
Teoricamente andrebbero presi giocatori che diano qualche certezza,
il ragazzo attualmente non ne da, e anno prox ancora meno.

se non raggiunge i livelli pre infortuni, siamo per l’ennesima volta scoperti a dx.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
In estate il profilo Zaniolo deve essere un di più, non una risorsa su cui puntare.
Teoricamente andrebbero presi giocatori che diano qualche certezza,
il ragazzo attualmente non ne da, e anno prox ancora meno.

se non raggiunge i livelli pre infortuni, siamo per l’ennesima volta scoperti a dx.
Il ragazzo merita meglio di noi..
Con tutto il rispetto.

Lo avessimo voluto lo avremmo preso.
Ha litigato con tutta la Roma giallorossa per ritrovarsi ora solo e senza squadra.

Mi vergogno del Milan.
Posso solo sperare non lo volessimo e ci abbiamo provato viste la condizioni ma se abbiamo promesso al ragazzo qualcosa di impossibile per spingerlo a rompere con l'ambiente per poi lasciarlo solo...siamo dei pezzenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>