Milan: Zaniolo per 30 mln o in prestito

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS, Zaniolo vuole tornare in Italia e il Milan è sempre sulle sue tracce. Può partire per 30 mln ma.forse anche in prestito

Un altro che in Turchia diventa un fenomeno, come Icardi e Borini: 1 gol ogni 88 minuti :asd:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Acquisto sensato a gennaio per avere un esterno destro vero ed invece abbiamo giocato le semifinali di Champions con Messias e Diaz presi a sportellate perché 20 con obbligo erano troppi. Adesso a 30, boh non saprei, magari per le liste...
vero!? ma dov'è!? sicuramente non come giocate ! assist e gol.. nulla da esterno 😂 ennesimo giocatore che non sanno dove metterlo e ora viene spacciato come un attaccante senza che abbia mai avuto numeri per sostenerlo.. aria
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,121
Reaction score
2,402
vero!? ma dov'è!? sicuramente non come giocate ! assist e gol.. nulla da esterno 😂 ennesimo giocatore che non sanno dove metterlo e ora viene spacciato come un attaccante senza che abbia mai avuto numeri per sostenerlo.. aria
Io mi riferivo al paradosso di prendere a 30 ora un giocatore che potevi prendere a 20 a gennaio quando ti poteva servire. Poi non sapremo mai se Zaniolo avrebbe combinato qualcosa contro l'Inter certamente però sappiamo che non avrebbe potuto fare peggio di Messias, perché peggio era difficile fare...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Io mi riferivo al paradosso di prendere a 30 ora un giocatore che potevi prendere a 20 a gennaio quando ti poteva servire. Poi non sapremo mai se Zaniolo avrebbe combinato qualcosa contro l'Inter certamente però sappiamo che non avrebbe potuto fare peggio di Messias, perché peggio era difficile fare...
ok però prendiamo un esterno vero, perché io non voglio vedere con mano ✋ ciò che è molto probabile...
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,754
Reaction score
1,392
Zaniolo secondo me in un modo o nell’altro finirà al Milan essendo pupillo del duo Massara-Maldini…
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato dalla GDS, Zaniolo vuole tornare in Italia e il Milan è sempre sulle sue tracce. Può partire per 30 mln ma.forse anche in prestito

b6963b5b4fa677d8aa529ea6bf6c2a85.jpg
vergognatevi a correre a dietro a certa gente.
un circo.
una dirigenza seria prende un microfono e dice che certi elementi a noi non interessano neanche gratis, oltretutto perchè è un ultracesso.
 
Alto
head>