Milan: Zaniolo per 30 mln o in prestito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,100
Reaction score
28,607
Come riportato dalla GDS, Zaniolo vuole tornare in Italia e il Milan è sempre sulle sue tracce. Può partire per 30 mln ma.forse anche in prestito

b6963b5b4fa677d8aa529ea6bf6c2a85.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS, Zaniolo vuole tornare in Italia e il Milan è sempre sulle sue tracce. Può partire per 30 mln ma.forse anche in prestito
Acquisto rischioso, soprattutto per la testa del ragazzo.

Da fare solo se in prestito con diritto, fissato sui 20/22.
Ps: se interessano Ballo Touré/Rebic, si può pensare anche a scambi.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,128
Reaction score
2,407
Come riportato dalla GDS, Zaniolo vuole tornare in Italia e il Milan è sempre sulle sue tracce. Può partire per 30 mln ma.forse anche in prestito
Acquisto sensato a gennaio per avere un esterno destro vero ed invece abbiamo giocato le semifinali di Champions con Messias e Diaz presi a sportellate perché 20 con obbligo erano troppi. Adesso a 30, boh non saprei, magari per le liste...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,435
Reaction score
1,126
Acquisto sensato a gennaio per avere un esterno destro vero ed invece abbiamo giocato le semifinali di Champions con Messias e Diaz presi a sportellate perché 20 con obbligo erano troppi. Adesso a 30, boh non saprei, magari per le liste...

20 con la champions no

30 senza o comunque dopo aver rischiato sì...

Mha, io al massimo farei prestito con obbligo se andiamo in champions...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,500
Reaction score
3,611
Acquisto rischioso, soprattutto per la testa del ragazzo.

Da fare solo se in prestito con diritto, fissato sui 20/22.
Ps: se interessano Ballo Touré/Rebic, si può pensare anche a scambi.

Sta storia della testa del ragazzo sinceramente non l'ho mai capita. Non mi sembra abbia mai fatto qualcosa fuori dal normale, a parte quello che è successo a Gennaio e su cui sinceramente mi sento di dare 0 colpe al ragazzo per come è stato gestito il tutto. Anzi mi è sempre sembrato molto professionale.
Se si prendono quel pacco di Origi io lo prenderei volentieri.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,017
Reaction score
10,755
hanno vinto il campionato quasi senza di lui, una manciata di gare e goal ma non serviva al Galatasaray anzi direi sia servito più al giocatore per trovare una via di fuga di qualche mese a una situazione rovente
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,162
Reaction score
3,853
Il budget andrebbe affidato ad un DS competente e non a chi ha già investito tutto in scommesse mandando a donnine una stagione ma purtroppo manca, prima di tutto, una vera proprietà. Preghiamo....
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,518
Reaction score
8,732
la fascia destra sono anni che va rinforzata. I nostri eroi sono riusciti a fare un mercato Messias / Florenzi / Dest. Poco da aggiungere, peggio era difficile a mio avviso. Fortunatamente uno parte adesso, uno il prossimo anno, mentre la tassa Florenzi rimane fino al 2025
 
Alto
head>