Milan: Xhaka costa troppo e si allontana.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
542
TUTTI costano troppo per il Milan. Non ricordo un'operazione in entrata che si sia svolta senza intoppi e in tempi ragionevoli da quando ci sono questi.

Uno si. Okafor. Comprato in un giorno, alla prima offerta il Salisburgo ce l’ha impacchettato e fatturato.
Poi si è capito perché.

Io a Moncada sogno di dare tante di quelle pedate da rompermi le dita dei piedi.
1 giocatore indovinato su 12.
Chiunque avrebbe fatto meglio

Andris

Senior Member
Reaction score
15,299
ancora ? non è il costo....o meglio è anche quello....ma il giocatore ha 33 anni. Ha il contratto fino al 2028 e ha bilancio pesa ancora 15....... è completamente fuori dalle NOSTRE logiche di acquisto. ci sono più probabilità per jashari....che sono pochissime pure quelle....

purtroppo le dinamiche del nostro mercato sono queste....
anche Rabiot era fuori logica...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,781
Uno si. Okafor. Comprato in un giorno, alla prima offerta il Salisburgo ce l’ha impacchettato e fatturato.
Poi si è capito perché.

Io a Moncada sogno di dare tante di quelle pedate da rompermi le dita dei piedi.
Non ci credevano nemmeno quelli del Salisburgo che fosse arrivata un offerta per Okafor. :asd:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,220
Poi si è capito perché.

1 su 12. Non può essere incompetenza.

Reaction score
36,882
Xhaka e modric sono i veri investimenti tecnici e chiaramente devono essere al massimo risparmio.
Ovviamente over 30 e addirittura 40.

Alto