Mi sa che allora abbiamo visto proprio partite diverse o abbiamo un concetto diverso dello "sbattersi" perchè i giocatori che si sbattono per me sono altri e in ogni caso rispetta anche le opinioni degli altri perchè dal mio punto di vista anche io avrei potuto dirti che non capisci una mazza o che sei in malafede o che non hai visto le partite, ma essendo un forum dove ci si confronta civilmente non l'ho fatto, punto 1. Tu dici che io mi baso su una partita sola (Torino - Milan) e tu hai portato l'esempio di una sola partita, non è coerente con quello che dici, e purtroppo dire "vale per tutte le partite" lascia il tempo che trova, punto 2. Cosa ci guadagnerei ad essere in malafede? Punto 3. Tornando a parlare di Niang, quello che proprio non va è l'atteggiamento, compreso l'impegno, o ho visto solo io tutte le volte che si è buttato per prendere fallo e abbiamo preso contropiedi tanto per fare un esempio? P.s. la mia risata nel commento precedente non era ironica, pensavo solo che l'avessi presa sul ridere, se ti sei offeso ti chiedo scusa.