Milan: Watford in pole per Niang. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
se deve andare via vendiamolo una volta per tutte sennò che senso ha? sempre più perplesso da tutta questa situazione.

Reaction score
21
Mi sa che quest anno hai visto solo Torino-Milan.

Tutto puoi dire di Niang meno che sia uno che non si sbatte.

Riguardati Milan-Sassuolo va. Li c'era il problema di bloccare Magnanelli in impostazione. Siccome bacca di fare questo lavoro neanche ci sentiva, nei primi minuti è stato chiesto di farlo a Suso, che però nun gliela cavava. Allora il buon Niang si è messo tutta la partita a fare le sue sgroppate a sinistra e, una volta persa palla a fasi un bello scatto al centro sulla 3/4 per presare Magnanelli. Questo decine e decine di volte.

Questo vale per tutte le partite fatte (tranne la fase di polemica con il Mister).

piedi quadri ci sta.
che incespica sulla palla ci sta.
ma uno che non corre e non si sbatte non esiste nella maniera più assoluta. O si è in malafede o non si sono viste le partite o non si capisce una mazza.

Mi sa che allora abbiamo visto proprio partite diverse o abbiamo un concetto diverso dello "sbattersi" perchè i giocatori che si sbattono per me sono altri e in ogni caso rispetta anche le opinioni degli altri perchè dal mio punto di vista anche io avrei potuto dirti che non capisci una mazza o che sei in malafede o che non hai visto le partite, ma essendo un forum dove ci si confronta civilmente non l'ho fatto, punto 1. Tu dici che io mi baso su una partita sola (Torino - Milan) e tu hai portato l'esempio di una sola partita, non è coerente con quello che dici, e purtroppo dire "vale per tutte le partite" lascia il tempo che trova, punto 2. Cosa ci guadagnerei ad essere in malafede? Punto 3. Tornando a parlare di Niang, quello che proprio non va è l'atteggiamento, compreso l'impegno, o ho visto solo io tutte le volte che si è buttato per prendere fallo e abbiamo preso contropiedi tanto per fare un esempio? E poi anche se fosse vero che si impegna a mille, purtroppo non basterebbe solo correre e impegnarsi visto quant'è scarso tecnicamente anche solo nei fondamentali (stop, passaggi, dribbling ecc), altrimenti anche Antonelli sarebbe un fenomeno.
P.s. la mia risata nel commento precedente non era ironica, pensavo solo che l'avessi presa sul ridere, se ti sei offeso ti chiedo scusa.

Reaction score
21
Probabilmente non vi ricordate le partite della prima parte del girone di andata dove sulla sua fascia c erano i solchi, era quello che correva e si sbatteva più di tutti nonostante i piedi a zappa.
Poi per una cifra intorno ai 20 milioni ci sta darlo via se ha rotto con l ambiente ma state dicendo un mucchio di cattiverie gratuite.

Le partite dove c'erano i solchi sulla fascia che mi ricordi sono 3: Milan - Torino, Milan - Sassuolo e Chievo Milan. Non c'è nessuna cattiveria in quello che dico su Niang, semplicemente mi baso su quello che ho visto e faccio un'analisi, poi posso anche sbagliarmi, ma senza cattiveria verso la persona.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Sia chiaro, se Niang va via ed esplode il suo talento (che secondo me non è così eccellente come molti pensano ) io sono solo contento per lui. Mai augurare il male a nessun giocatore che ha provato in un modo o nell'altro a far parte in maniera attiva della nostra società.

Reaction score
2,436
Mi sa che allora abbiamo visto proprio partite diverse o abbiamo un concetto diverso dello "sbattersi" perchè i giocatori che si sbattono per me sono altri e in ogni caso rispetta anche le opinioni degli altri perchè dal mio punto di vista anche io avrei potuto dirti che non capisci una mazza o che sei in malafede o che non hai visto le partite, ma essendo un forum dove ci si confronta civilmente non l'ho fatto, punto 1. Tu dici che io mi baso su una partita sola (Torino - Milan) e tu hai portato l'esempio di una sola partita, non è coerente con quello che dici, e purtroppo dire "vale per tutte le partite" lascia il tempo che trova, punto 2. Cosa ci guadagnerei ad essere in malafede? Punto 3. Tornando a parlare di Niang, quello che proprio non va è l'atteggiamento, compreso l'impegno, o ho visto solo io tutte le volte che si è buttato per prendere fallo e abbiamo preso contropiedi tanto per fare un esempio? P.s. la mia risata nel commento precedente non era ironica, pensavo solo che l'avessi presa sul ridere, se ti sei offeso ti chiedo scusa.

Mah il tuo è come uno che dice che Messi non sa stoppare la palla. E' un giudizio palesemente errato, non è che è soggettivo.
Che Messi sappia stoppare la palla non può essere oggetto di pareri diversi, così come non lo può essere l'impegno e i km che ha fatto quest anno Niang (come diceva anche Vitcross).
Poi sostieni quel che credi. per me ne hai detta una equivalente al fatto che messi non sappia stoppare la palla.

Reaction score
21
Mah il tuo è come uno che dice che Messi non sa stoppare la palla. E' un giudizio palesemente errato, non è che è soggettivo.
Che Messi sappia stoppare la palla non può essere oggetto di pareri diversi, così come non lo può essere l'impegno e i km che ha fatto quest anno Niang (come diceva anche Vitcross).
Poi sostieni quel che credi. per me ne hai detta una equivalente al fatto che messi non sappia stoppare la palla.

Per me dal momento che un giocatore non sempre s'impegna e non sempre corre, diventa opinabile il dire che è uno che si è sempre impegnato. Messi non sbaglia mai uno stop, quindi dire che Messi non sa stoppare la palla diventerebbe sì errato e soggettivo. Poi guarda abbiamo pareri diversi e ci siamo confrontati, bene così, nessun problema e amici come prima

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
ma che ci frega?

E' una pippa, già ci pagano un milione per il prestito oneroso! poi magari, ne prendiamo altri 500.000 anno prossimo, di che ci lamentiamo? è tutto oro colato data l'opinione che abbiamo di niang.

Se vuoi discutere seriamente a me va bene, se vuoi fare sarcasmo hai sbagliato utente..

Il tuo ragionamento non ha senso, il giocatore è al Milan dal 2012, e non ha mai dimostrato nulla di particolarmente fenomenale, è un giocatore qualsiasi..ora se sul mercato vale massimo 15 milioni non lo stabiliamo ne io ne te ma il mercato stesso..

Stai sicuro che se c'era qualcuno che lo pagava 25-30 milioni lo davamo a loro

Io preferisco mettermi in tasca 16-18 milioni e cercare uno meglio (e se ne trovano di sicuro) che perdere altro tempo sperando che questo raddrizzi i piedi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto