Milan: Wan-Bissaka e Kaborè se Royal...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
234,722
Reaction score
41,205
La GDS in edicola conferma le difficoltà sul fronte Royal considerata la distanza tra Milan e Tottenham (15 a 25 mln) e con gli arabi alla finestra per il terzino. Così i rossoneri pensano alle alternative. Piacciono Wan Bissaka che può lasciare lo United per una cifra contenuta e Kaborè che difficilmente resterà al Manchester City.


Morata è del Milan QUI —) https://www.milanworld.net/threads/morata-e-del-milan-visite-a-madrid-arriva-ad-agosto.141455/


Pavlovic e FOfana: si stringe, ma… QUI -) https://www.milanworld.net/threads/pavlovic-e-fofana-si-stringe-ma-non-e-semplice-le-cifre.141458/


Milan: Fullkrug, Duran o Abraham QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/milan-fullkrug-duran-o-abraham-per-saele.141459/
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4,088
Reaction score
1,417
La fase difensiva di Wan-Bissaka è abbastanza rivedibile. Ma almeno in fase di spinta qualcosa la porta, in confronto all’ inutile royal. Comunque lo united è una di quelle squadre che spara sempre alto, e mi meraviglierei andasse via a poco.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,403
Reaction score
18,053
Vedo che lo conosci....com'è?
Beh si è molto conosciuto, gioca da tempo nello United.

Allora quando usci, giocando nel Palace, fece una stagione strepitosa, fu premiato nell'undici ideale della Premier e aveva numeri difensivi incredibili, tra i migliori del campionato. Per questo lo pagarono anche parecchio.

Poi è stato risucchiato nel vortice dello United di questi anni. In pratica, deluse fin dalla prima stagione.

Tanti alti e bassi, soprattutto errori marchiani in difesa, lo hanno di fatto bruciato. Pero va anche detto che ha resistito in quell'ambiente diversi anni, non mollando come altri, cosa non secondaria secondo me. E tutto sommato nessuno dei tanti allenatori passati lo hanno bocciato.

Come caratteristiche, è un giocatore molto forte atleticamente, veloce e reattivo, difficile da superare nell'uno contro uno. Ha anche gamba per spingere, in teoria, anche se non ha le idee sempre chiare quando sale e quando ha la palla in generale. Diciamo che puo assomigliare in tante cose a Kalulu.

Se come dice Fonseca a destra vuole un terzino piu bloccato, meglio certamente Wan-Bissaka di Royal. Alla fine sono due scommesse, entrambi hanno deluso al grande salto in Premier, pero come ho detto Wan-Bissaka ha dopotutto retto in un top-club e questo per me pesa.

E' in scadenza 2025, i nostri potranno fare la loro solita trattativa da suk e saranno contenti.
 
Alto