Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Walker, Musah e Bennacer con l'Inter. Formazione.
Come riportato dalla GDS in edicola, Walker dovrebbe debuttare da titolare domenica contro l'Inter. In mezzo Tomori e Pavlovic. A sinistra Theo. A centrocampo Bennacer, Musah e Reijnders, Davanti, Pulisic, Abraham e Leao.
Come riportato dalla GDS in edicola, Walker dovrebbe debuttare da titolare domenica contro l'Inter. In mezzo Tomori e Pavlovic. A sinistra Theo. A centrocampo Bennacer, Musah e Reijnders, Davanti, Pulisic, Abraham e Leao.
Se ci abbassiamo ci ammazzano, se ci alziamo e perdiamo palla ci ammazzano.
In più siamo senza l'incontrista migliore, ma potrei dire unico , che abbiamo.
Dunque, che fare ?
Io farei il 442 con bennacer e Rejnders in mezzo e due ali che sappiano fare i centrocampisti perché coi cambi gioco ci fanno ballare.
Mike
Walker tomori pavlovic theo
Jimenez Benna Rejnders pulisic
Leao Jovic
Bloccare i loro 3 centrali e abbassare i loro quinti per stare in partita.
è una sconfitta annunciata...Walker subito titolare nel derby con pochi allenamenti nelle gambe/testa??? Musah in campo??? ma allora gli errori non servono a niente...contro il loro centrocampo a 5 non avremo speranze....ci vuole un 3-5-2....impossibile sperare ancora in un colpo di fortuna come in supercoppa....ho 2 interisti al fantacalcio e mi sa che me li tengo e li schiero...amen