Milan vs Theo che ora vuole l''Atletico. Betis su Chuku.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,036
Ma se dovesse essere la società a mandarli via per certi comportamenti scorretti o per mancanza di risultati è sbagliato? bisogna anche fare il ragionamento opposto.

Il ragionamento opposto funziona se poi li sostituisci degnamente non con degli scappati di casa, stiamo ancora aspettando il sostituto de Kessie e quello di Tonali

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,090
Il ragionamento opposto funziona se poi li sostituisci degnamente non con degli scappati di casa, stiamo ancora aspettando il sostituto de Kessie e quello di Tonali
Vabbè hanno preso Pulisic e l’olandese poi se vi aspettate i pari ruoli allora siete sulla strada sbagliata.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,036
Vabbè hanno preso Pulisic e l’olandese poi se vi aspettate i pari ruoli allora siete sulla strada sbagliata.

Beh.... Così dovrebbe funzionare una squadra di calcio... Vendi uno e prendi uno nello stesso ruolo... Se invece ti presenti con Musah qualche problema di comprensione mi pare ci sia. Una squadra costruita coi piedi non é certo colpa dei giocatori.

Reaction score
2,845
Be in questi anni è stato deleterio. Quest’anno ha fatto errori da matita rossa che ci sono costati parecchi punti in campionato ma soprattutto la champions.
Ti ho visto (aka letto) bello carico contro i calciatori in questi giorni. Comunque tu tralasci che la società ti ha messo Fonseca come allenatore. Ora, capisco tutti i discorsi sugli errori individuali dei calciatori, ma nel calcio esiste anche lo spogliatoio. Che spogliatoio vuoi che ti crei Fonseca? Pioli, bistrattato da tutti (anche da me), comunque almeno in quello un qualcosina aveva creato (aiutato palesemente da Ibra), come testimoniato al suo addio. Fonseca ha sfasciato tutto... e questo ottavo posto, a mio avviso, passa soprattutto da qui (cosa tra l'altro prevista da tutti qui dentro).

Poi si possono giudicare tutti i singoli errori, ma la testa rimane fondamentale ad alti livelli. Sarà banale retorica, ma il pesce puzza sempre dalla testa... e se la testa è composta da gente che non ha alcuna intenzione a raggiungere determinati obiettivi (società), come si può scaricare le colpe sui calciatori, allenati da uno che, probabilmente, non era neanche in grado di farsi capire nello spogliatoio?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,090
Quindi chiedessimo di sostituire Maignan con un attaccante saremmo sulla strada giusta?
Perdonami ma a volte fatico a comprendere certe uscite..
Ma cosa c’entra l’attaccante ho elencato uno dei buoni acquisti che ha fatto la società non ho mica scritto che è un pari ruolo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,090
Beh.... Così dovrebbe funzionare una squadra di calcio... Vendi uno e prendi uno nello stesso ruolo... Se invece ti presenti con Musah qualche problema di comprensione mi pare ci sia. Una squadra costruita coi piedi non é certo colpa dei giocatori.
Hanno sbagliato con Musha( anche se è molto giovane ancora), ma non hanno sbagliato su Reynders.

Reaction score
2,845
Caro Divoratore, come da diversi anni a questa parte saremo profeti, e - come si sa - nessuno è profeta in patria...

Siamo destinati ad essere dileggiati e sbeffeggiati da chi - tra un anno - dirà di condividere le nostre battaglie, ma che oggi si rende involontario (si spera) sodale del male che infesta la nostra squadra...

Il tempo, si dice, è galantuomo, esattamente il contrario di coloro che oggi dirigono il Milan, soggetti loschi, gretti, turpi e spergiuri della parola data, ma a cui viene insensatamente dato sempre il beneficio del dubbio...

Verrà il momento in cui il nostro carro sarà di nuovo pieno di coloro che oggi tifano per la smobilitazione e credono - ingenuamente - che le prestazioni sportive, anche dei singoli, possano essere impermeabili ad un ambiente reso ormai irrespirabile da una masnada di dilettanti improvvisati, da cui non promana altro che un abissale dilettantismo ed una crassa incompetenza...
Chi crede questo non ha mai vissuto uno sport di squadra in vita sua. Sono esemplari di Furlani da forum

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,090
Ti ho visto (aka letto) bello carico contro i calciatori in questi giorni. Comunque tu tralasci che la società ti ha messo Fonseca come allenatore. Ora, capisco tutti i discorsi sugli errori individuali dei calciatori, ma nel calcio esiste anche lo spogliatoio. Che spogliatoio vuoi che ti crei Fonseca? Pioli, bistrattato da tutti (anche da me), comunque almeno in quello un qualcosina aveva creato (aiutato palesemente da Ibra), come testimoniato al suo addio. Fonseca ha sfasciato tutto... e questo ottavo posto, a mio avviso, passa soprattutto da qui (cosa tra l'altro prevista da tutti qui dentro).

Poi si possono giudicare tutti i singoli errori, ma la testa rimane fondamentale ad alti livelli. Sarà banale retorica, ma il pesce puzza sempre dalla testa... e se la testa è composta da gente che non ha alcuna intenzione a raggiungere determinati obiettivi (società), come si può scaricare le colpe sui calciatori, allenati da uno che, probabilmente, non era neanche in grado di farsi capire nello spogliatoio?
Ma è ovvio che la scelta di Fonseca sia sbagliata nessuno dice il contrario, ma certi atteggiamenti non gli puoi avere a prescindere di chi allena. Comunque anche prima di Fonseca questa gente ha sempre reso poco, dopo lo scudetto sono calati mi si può dire che ci vuole un grande allenatore e può essere ci mancherebbe, ma qui siamo a tre allenatori diversi forse non è che sono loro anche il problema? poi si può discutere su tutto eh ci mancherebbe.

La società è quello che è, ma in campo non ci va Furlani, il paperone dopo un minuto non lo fa Furlani ma Maignan poi mi può dire è ma la colpa è di chi sta sopra che non vuole vincere e ti dico ok, ma sta gente non è qui per fare beneficenza o sbaglio? i soldi a fine mese se li prendono o sbaglio? qui non si parla di vincere la champions o il campionato ogni anno, ma di fare il loro in modo professionale e non l’hanno fatto. Guarda te lo dico sinceramente, con una società seria, questa gente era fuori da un pezzo, non da oggi ma da qualche anno.