Milan vs Theo che ora vuole l''Atletico. Betis su Chuku.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,088
Vedo che si insiste a far finta di con capire. Nessuno sta difendendo lui, MM o il padre eterno ma se tutti quelli più rappresentativi se ne vogliono andare di corsa due domande vien da farsele su come sia gestita sta squadra, su quali siano i reali obiettivi, se c'è un progetto per tornare in alto o se si pensa solo a fare soldi.
Ma se dovesse essere la società a mandarli via per certi comportamenti scorretti o per mancanza di risultati è sbagliato? bisogna anche fare il ragionamento opposto.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,088
Ha fatto i primi 3 anni a 1,5 poi rinnovato per altri tre a 4 quando ci sono altri giocatori con ingaggio maggiore che non i sembra abbiano dato chissà quale apporto superiore al suo
Il tutto fatto grazie a Maldini che al tempo del primo rinnovo l' ha convinto a rimanere rinunciando ad ingaggi superiori.....poi sappiamo tutti cosa e' successo a squadra e Maldini
Questo è corretto. Theo per sarebbe andato anche in tribuna per Maldini però la vita va avanti e Theo è un professionista.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,913
Questo è corretto. Theo per sarebbe andato anche in tribuna per Maldini però la vita va avanti e Theo è un professionista.
Io non voglio dire che il suo comportamento sia corretto anzi nel periodo "poco professionale" ho sempre sostenuto le scelte "punitive" di Fonseca ma li mi fermo nel giudicarlo e non mi sento di dargli la patente di poco professionale perché non risolve tutte le partite o peggio ancora perché alcune te le ha fatte perdere

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,088
Io non voglio dire che il suo comportamento sia corretto anzi nel periodo "poco professionale" ho sempre sostenuto le scelte "punitive" di Fonseca ma li mi fermo nel giudicarlo e non mi sento di dargli la patente di poco professionale perché non risolve tutte le partite o peggio ancora perché alcune te le ha fatte perdere
Be in questi anni è stato deleterio. Quest’anno ha fatto errori da matita rossa che ci sono costati parecchi punti in campionato ma soprattutto la champions.

Reaction score
563
Vendessero tutti quelli che hanno mercato: Leao, Theo e Mike. Poi li rimpiazzassero oppure no con giocatori da 20 milioni l'uno, non mi interessa. Quello che sarò curioso di vedere è, se resteranno ancora fuori dalla Champions, cosa faranno: sono veramente così stupidi ed arroganti da pensare di vendere per 30-50 milioni gente del calibro di Royal e Terracciano?

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,913
Be in questi anni è stato deleterio. Quest’anno ha fatto errori da matita rossa che ci sono costati parecchi punti in campionato ma soprattutto la champions.
Capisco quello che intendi ma ribadisco che nella situazione attuale non mi sento di scaricare colpe sul singolo giocatore
Hanno fatto errori tutti Mike royal gabbia pavlovic jmnz che ci hanno fatto prendere gol e davanti sorvoliamo
Bisogna avere la tranquillità di valutare la situazione societaria per dare un giudizio sulla parte tecnica ed infine sul parco giocatori
Speriamo che la combo tare allegri sappia isolarsi e fare gruppo
Se si riuscirà a fare questo allora avrà più senso dare giudizi sui giocatori

Reaction score
905
Come riportato da Sky, l'Atletico ha offerto 15 mln per Theo. Cifra ritenuta bassa. Il terzino non apre agli arabi, che offrono 30 mln. Su Chukwueze c'è il Betis.

Calciomercato.com: Theo Hernandez ha respinto un'offerta da 18 milioni di euro netti a stagione per tre anni dall'Al Hilal, facendo perdere al Milan, irritato per il no, un incasso potenziale di 35 milioni di euro, una cifra significativa che rappresenta quasi una plusvalenza totale.

La decisione del giocatore è motivata da ragioni familiari e dal desiderio di continuare a giocare ad alti livelli nel calcio europeo, con l'Atletico Madrid come destinazione preferita, anche se il club spagnolo offre solo la metà della cifra proposta dall'Al Hilal e richiede contropartite tecniche.

Il Milan, pur non volendo perdere Hernandez a parametro zero nel 2026, attende offerte più vantaggiose da altri club, mentre l'agente del giocatore ha ribadito la volontà di non lasciare il club rossonero senza un adeguato corrispettivo economico.

GettyImages-2091510333-1200x675.jpg
Da spedire a tutti i costi e a qualsiasi prezzo via, è uno dei mali del milan

Reaction score
2,897
Comunque a molti sta sfuggendo la notizia, peraltro ben evidente, che è Il Milan ad aver rifiutato l'offerta dell'atletico, non Theo.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,999
Comunque ancora una volta Furlani ha vinto. Siamo qui a dividerci tra pro Theo e contro Theo (e lo stesso vale per Mike o Rafa) quando dovremmo essere solamente tutti compatti contro la società.
Se non sconfiggiamo loro la prossima volta non ci sarà Theo (o Mike o Leao) con cui prendersela, cambieranno i nomi, ci saranno altri protagonisti ma l'epilogo sarà il medesimo.

• Like
Reactions: Gas

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,153
Senza dignità sono coloro che per 1 anno intero hanno tergiversato sui rinnovi salvo poi sparire come miseri ladri...e solo per portare il tifoso ad offendere i calciatori agevolando così la cessione di questi ultimi.

Per la serie: mettiamo il tifoso contro il giocatore e il tifoso applaudirà per qualunque cessione.
Caro Divoratore, come da diversi anni a questa parte saremo profeti, e - come si sa - nessuno è profeta in patria...

Siamo destinati ad essere dileggiati e sbeffeggiati da chi - tra un anno - dirà di condividere le nostre battaglie, ma che oggi si rende involontario (si spera) sodale del male che infesta la nostra squadra...

Il tempo, si dice, è galantuomo, esattamente il contrario di coloro che oggi dirigono il Milan, soggetti loschi, gretti, turpi e spergiuri della parola data, ma a cui viene insensatamente dato sempre il beneficio del dubbio...

Verrà il momento in cui il nostro carro sarà di nuovo pieno di coloro che oggi tifano per la smobilitazione e credono - ingenuamente - che le prestazioni sportive, anche dei singoli, possano essere impermeabili ad un ambiente reso ormai irrespirabile da una masnada di dilettanti improvvisati, da cui non promana altro che un abissale dilettantismo ed una crassa incompetenza...