Milan vs Inter per Capello, Veron, Berti, Jugovic e Baggio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,976
La GDS in edicola ha intervistato Capello, Veron, Berti, Jugovic, Dino Baggio e Giannini sul duello tra il Milan e l'Inter in vista del prossimo campionato

Ecco tutte le dichiarazioni

capelloeco.png
`
`

Reaction score
3,671
Mi sorprendo di come Capello non sia accorga che siamo una squadra senza nè capo e nè coda guidata da un incompetente (forse peggio di quello che avevamo prima, il che è tutto dire).
Quest anno ci vedo ben lontani dalla lotta scudetto, riusciremo ad entrare in lotta per un posto in CL solo per la pochezza delle avversarie. Ma a parer mio siamo messi male anche su quel fronte..

Qualcuno ritiene la Juve un'incognita, ma noi non siamo da meno. Siamo un cantiere con capocantiere Mr. Fonseca :facepalm:

Djici

Senior Member
Reaction score
12,515
Mi sorprendo di come Capello non sia accorga che siamo una squadra senza nè capo e nè coda guidata da un incompetente (forse peggio di quello che avevamo prima, il che è tutto dire).
Quest anno ci vedo ben lontani dalla lotta scudetto, riusciremo ad entrare in lotta per un posto in CL solo per la pochezza delle avversarie. Ma a parer mio siamo messi male anche su quel fronte..

Qualcuno ritiene la Juve un'incognita, ma noi non siamo da meno. Siamo un cantiere con capocantiere Mr. Fonseca :facepalm:

Inter senza alcun dubbio...

Poi Juve napoli Milan atalanta

3 siamo già a 5 squadre...

Fai che una romana faccia una buona stagione... Senza nemmeno parlare della possibile (ma non probabile) sorpresa...

Possiamo finire secondi come sesti...

Alto