Milan: Vranckx può restare. Dest andrà via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Come riportato da calciomercato.com, Vranckx ha ancora possibilità di restare al Milan. Il riscatto è fissato intorno ai 12 mln di euro. I dirigenti rossoneri proveranno a trattare la cifra. Dest invece tornerà al Barcellona.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Come riportato da calciomercato.com, Vranckx ha ancora possibilità di restare al Milan. Il riscatto è fissato intorno ai 12 mln di euro. I dirigenti rossoneri proveranno a trattare la cifra. Dest invece tornerà al Barcellona.
Secondo me non riscatteremo nessuno. Vedremo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,137
Reaction score
8,338
Come riportato da calciomercato.com, Vranckx ha ancora possibilità di restare al Milan. Il riscatto è fissato intorno ai 12 mln di euro. I dirigenti rossoneri proveranno a trattare la cifra. Dest invece tornerà al Barcellona.

abbiamo tre giocatori in scadenza (Baka, Vrankx, Diaz), uno che non gioca mai (Adlì) e uno che è palesemente inadeguato (Pobega). E' il reparto dove vanno fatte maggiori considerazioni.

Siamo in troppi e va fatto uscire qualcuno e va inserito almeno 1 giocatore che alzi NETTAMENTE il livello del centrocampo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
abbiamo tre giocatori in scadenza (Baka, Vrankx, Diaz), uno che non gioca mai (Adlì) e uno che è palesemente inadeguato (Pobega). E' il reparto dove vanno fatte maggiori considerazioni.

Siamo in troppi e va fatto uscire qualcuno e va inserito almeno 1 giocatore che alzi NETTAMENTE il livello del centrocampo.
Giusta considerazione sul centrocampo, ma io prima andrei a prendere un esterno destro di livello, cosa che avremmo già dovuto fare 3/4 anni fa da quando abbiamo ceduto Suso.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
quest'anno cc edx e punta che alzano il livello sono la base per il voto 6 al mercato estivo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,997
abbiamo tre giocatori in scadenza (Baka, Vrankx, Diaz), uno che non gioca mai (Adlì) e uno che è palesemente inadeguato (Pobega). E' il reparto dove vanno fatte maggiori considerazioni.

Siamo in troppi e va fatto uscire qualcuno e va inserito almeno 1 giocatore che alzi NETTAMENTE il livello del centrocampo.
L'anno prossimo secondo me ha senso continuare a puntare sul trio Pobega-Vranckx-Adli.
Io rispedirei volentieri al mittente Diaz se sapessi che è la condizione per prendere un bell'esterno destro, un difensore centrale, un vice theo e magari un altro centrocampista centrale più fisico.
(il tutto dando per scontato che la punta si rimanda all'anno prossimo)
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
923
Reaction score
831
abbiamo tre giocatori in scadenza (Baka, Vrankx, Diaz), uno che non gioca mai (Adlì) e uno che è palesemente inadeguato (Pobega). E' il reparto dove vanno fatte maggiori considerazioni.

Siamo in troppi e va fatto uscire qualcuno e va inserito almeno 1 giocatore che alzi NETTAMENTE il livello del centrocampo.
Dubito che verranno cambiate le gerarchie nella prossima stagione, Tonali e Bennacer saranno i titolari anche l'anno prossimo. Con l'uscita certa di Baka, avremmo come prime riserve Krunic, Vranks che secondo me verrà riscattato (l'esborso è minimo e comunque nelle poche apparizioni mi è sembrato un giocatore con una visione tale da poter giocare nel Milan) e Pobega sul quale ho maggiori dubbi.
Ad oggi il centrocampo non penso sia la priorità, al più verrà preso un mediano più muscolare con Pobega che verrà ceduto (a titolo definitivo o anche in prestito, per l'ennesima volta) in quanto chiaramente inadeguato al nostro gioco ma le risorse penso che verranno dirottate principalmente sul reparto offensivo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
Pobega e Dest sono scomparsi, siamo a livello di segnalazione a Chi l'ha visto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Come riportato da calciomercato.com, Vranckx ha ancora possibilità di restare al Milan. Il riscatto è fissato intorno ai 12 mln di euro. I dirigenti rossoneri proveranno a trattare la cifra. Dest invece tornerà al Barcellona.
.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Se Dest non gioca manco nel 343, dove teoricamente sarebbe anche più adatto di Messias, credo davvero sia stato bocciato... ma su Vranckx mi puzza credibile la chiave di lettura che giochi poco per trattare qualche milione sul riscatto... che vergogna... tenete presente che Baka andrà finalmente via, Krunic purtroppo no, di certo c'è solo Tonali e forse Bennacerma anche su Pobega non metterei la mano sul fuoco anche perchè ha senso solo in moduli come 433 e soprattutto 352, al momento la sua dimensione è il torino e io ce lo rispedirei volentieri per prendere qualcuno che ci serve davvero e gioca la. Se non confermassimo manco Vranckx (che per me ha tante qualità) dovremmo ricominciare le trattative infinite con la solita scommessina in prestito a fine mercato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>