Milan: Vos in arrivo. Konè: tutto bloccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Come riportato da Tuttosport in edicola, Vos è in arrivo al Milan. Siamo ai contatti decisivi con l'Ajax. Come abbiamo già riferito, si dovrebbe chiudere sui 6-7 mln di euro. L'eventuale arrivo di Konè (ma come riferito ieri, dovrebbe accasarsi altro) è bloccato dalla mancata cessione di Bennacer

Il futuro di Bennacer e Adli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-adli-in-prestito-bennacer-tra-milan-e-arabia.142604/

VOS-AJAX-2-1024x604.webp
Magari si rivela un fenomeno, ma non era meglio pagare la stecca alla mamma di Rabiot? Se si rompe Fofana giochiamo davvero con Loftus o Musah in mezzo :facepalm: ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,196

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Vos è per il milan futuro. se arriva è giusto che vada in under.....e non a navigare male nella baraonda che ora è la prima squadra.

Konè se viene non farà miracoli. Ieri Isma non ha giocato....a sto punto credo che parta.....
Certo che parte.devono recuperare almeno 40 milioni per il loro mercato a saldo 0.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Vos è per il milan futuro. se arriva è giusto che vada in under.....e non a navigare male nella baraonda che ora è la prima squadra.

Konè se viene non farà miracoli. Ieri Isma non ha giocato....a sto punto credo che parta.....
Vos è per la prima squadra, non penso proprio che spendono 6 o 7 milioni per un giocatore per la squadra di Serie C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto